Gira la voce che quest'anno la trasmissione pupe e secchioni vedrà invertite le parti!
Spero sia uno scherzo!?
Ma chi lo guarda!!!![]()
Gira la voce che quest'anno la trasmissione pupe e secchioni vedrà invertite le parti!
Spero sia uno scherzo!?
Ma chi lo guarda!!!![]()
Ma chi se ne frega...Originariamente inviato da ilrisolutorex
Spero sia uno scherzo!?
Ma chi lo guarda!!!![]()
![]()
io voglio le nerd![]()
cioè cozze intelligenti e maschi bonazzi?
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
miki, troglos, dvds, sky etc etc, ah già, io.Originariamente inviato da ilrisolutorex
Spero sia uno scherzo!?
Ma chi lo guarda!!!![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Io cambierei il format.Originariamente inviato da ilrisolutorex
Spero sia uno scherzo!?
Ma chi lo guarda!!!![]()
Lo chiamerei "LA PIPPA ED IL SUCCHIONE"
Sai che ascolti si farebbero...
si dice ESTICAZZIOriginariamente inviato da dark80
Ma chi se ne frega...![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da ilrisolutorex
Spero sia uno scherzo!?
Ma chi lo guarda!!!![]()
puoi guardare un programma dove si troieggia ignorantemente, però con gnoccaggine e non magari dove si cesseggia intelligentemente?
hai qualche pregiudizio verso le brutte?![]()
comunque lo guarderà qualcuno....purtroppo...se lo fanno.
Vi odio!
ma un preogramma per le cesse sceme non posson farlo? siamo la maggioranza...avrebbe più senso!
Originariamente inviato da --LO--
puoi guardare un programma dove si troieggia ignorantemente, però con gnoccaggine e non magari dove si cesseggia intelligentemente?
hai qualche pregiudizio verso le brutte?![]()
comunque lo guarderà qualcuno....purtroppo...se lo fanno.
Vi odio!
ma un preogramma per le cesse sceme non posson farlo? siamo la maggioranza...avrebbe più senso!![]()
comunque già il chiedersi una cosa del genere la dice lunga e ti fornisce la risposta.