Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creazione Forum <<InvisionPowerBoard o Altro>>

Buongiorno a tutti,

Sono un maniaco di IPB (InvisionPowerBoard), lo uso molto spesso per creare forum per amici ma anche per vari clan di vari giochi ... però andando in giro , ho visto forum che vengono MOLTO meglio dei miei

Qualcuno di voi che se ne intende mi potrebbe dire qualche "PROGRAMMA" (se può essere chiamato cosi) che serva a fare i forum oltre a IPB.

E allo stesso tempo , qualche Free-Hosting buono e che non sia Alter....

Grazie per l'aiuto
    Spero solo di aver postato nella sezione addatta
    InvisionPowerBoard Abuser

hosting gratuito ti consiglio helloweb.eu

per quanto riguarda la bellezza non è tanto importante il motore quanto la skin, il template grafico che si sceglie di utilizzare e naturalmente il modo in cui quest'ultimo viene configurato...

tra l'altro non so se lo sai ma IPB è a pagamento, ti consiglio di dare un'occhiata a phpbb o simple machines forum che sono free, ben supportati e ricchi di templates...

« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Ti Ringrazio Per La Risposta,

Comunque , Si Lo So Che IPB E' A Pagamento ... ma non risulta essere un problema

comunque provero anche gli altri ...

ti ringrazio

beh, IPB l'ho usato in passato ma sinceramente non vale i soldi che costa... le stesse cose le fai con phpbb senza cacciare un centesimo... poi se hai soldi da spendere meglio per te
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

beh nn ho soldi da buttare ...

pero finche quello che paga non sono io :P non mi faccio problemi ...

Permessi di invio