Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

div che "sovrappongono" il container

ciao a tutti ...

io ho tre div dentro un container.
    il container misura lungo 760px, proprio come i 3 div.
    un div si allunga quando passo sopra ad una immagine, diventando lungo non piu 760, ma bensì 780px ...
    ecco il mio problema:
    quando si allunga il div, questo mi si sovrappone aò container in cui è inserito, sballandomi cosi tutta la pagina (perche sotto a questo container, ce un secondo container ... e con questo "allungamento" viene coperto) ...

come posso fare in modo che il container si allunghi con il div ?? ho sentito parlare di usare position:relative; o position:absolute; ... però questo 3 div hanno un float:left; ... e penso che facciano "interferenza" ... è vero??

Stai lavorando con dimensioni fisse. Se le vari non tornano i conti... Devi prevedere la cosa e fare un container adeguatamente più grande..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

cioè? non ho capito molto bene ... puoi rispiegarmelo

Se lavori con dimensioni fisse "queste non sono variabili"... scusa il gioco di parole. 700px restano 700px... se ci metti del testo qusto va capo, non ti "allarga" i tuoi 700px..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio