Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[OUTLOOK EXPRESS] Email ricevute doppie

Ciao a tutti, da un pò di tempo mi succede che su outlook express ricevo delle mail da diversi indirizzi più volte, ma anche a distanza di giorni. Per esempio ieri l'altro mi è arrivata una mail e oggi mi è arrivata la stessa e me la segnala come da leggere(un grassetto in pratica) e me la mettere vicina a quella che avevo già letto appunto perchè la data è la stessa.

Qualcuno sa cosa c'è che non va?

Grazie

Sicuro che non si tratti di un problema di server? Magari hai attivato da qualche parte l'inoltro pop3 da un indirizzo ad un altro. Io faccio così, per esempio, per inoltrare una copia della mia casella gmail all'account TIM, in maniera tale che mi arrivi la notifica sms ogni volta che ricevo un messaggio. Come risultato mi arrivano due copie della stessa mail (ma non le guardo quelle TIM, mi limito a loggarmi ed a eliminare tutto quando mi arriva il messaggio di casella piena).

Dovresti controllare le impostazioni del provider, quindi.

Daniele
    Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
    L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.

Controlla come su Outlook Express sia impostato il "dialogo" col server di posta, cioè cosa deve fare il client dopo aver scaricato le mail.
    Se lascia una copia dei messaggi sul server per "tot" giorni, può darsi che scaduti quei giorni, la mail torni "da leggere" e quindi Outlook te la riscarica.

Originariamente inviato da Gas75
    Controlla come su Outlook Express sia impostato il "dialogo" col server di posta, cioè cosa deve fare il client dopo aver scaricato le mail.
    Se lascia una copia dei messaggi sul server per "tot" giorni, può darsi che scaduti quei giorni, la mail torni "da leggere" e quindi Outlook te la riscarica.
    Si ma non le carica di nuovo tutte ma solo alcune, cmq ho guardato e non salvo una copia sul server.

Permessi di invio