Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Accedere come Amministratore in Console di Ripristino

Buonasera ^^
    Sto cercando di ripristinare un'installazione di Windows utilizzando la Console di Ripristino (appunto). Però quando è partita non mi ha chiesto nè a quale unità volessi accedere nè la password di Admin... Ha solo macinato un po' più a lungo del solito e poi ha presentato immediatamente il prompt C:\>
    Ora, tentando di copiare il file ntldr dal cd al disco C:, mi dice "Impossibile copiare il file".
    Ho pensato possa essere dovuto al fatto che non sono loggata come Amministratore... ma come posso farlo? Su linux è facile, digito su - ma qui non so. Ho provato col comando logon (che, dice, "elenca le installazioni di windows rilevate e richiede la password dell'amministratore locale per queste installazioni"), ma non mi ha chiesto nulla e non è cambiata l'impossibilità di copiare quel file.
    Si può accedere all'utente Amministratore in qualche modo? Oppure l'Admin è stato disabilitato da qualcuno o qualcosa e non mi resta che formattare? ^__^
    Grazie per l'aiuto
    Chiara
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it
    Ciao,

Spero che tu sia sotto xp, i consigli sono per questo sistema operativo.

La gestione degli account su windows non è come sulle distro linux.

Ora, tentando di copiare il file ntldr dal cd al disco C:, mi dice "Impossibile copiare il file".
    Se sei entrata nella console, attraverso il disco di installazione, non hai bisogno di loggarti come amministratore, già lo sei.
    Probabilmente il comando non è corretto.

In console digita "help > invio", ti uscirà una lista dei comandi disponibili e una loro breve descrizione.

Per ripristinare il file ntldr, o per tentare di avviare windows xp in altro modo, prova ha seguire le procedure descritte in questa guida.

http://www.pcalmeglio.net/news.asp?id=188

Ciao

Permessi di invio