PDA

Visualizza la versione completa : liste bloccate....

eliosan
02-10-2008, 18:25
Non sono d'accordo assolutamente con l'idea di berlusconi sul bloccare le liste dei partiti non presentando la persona da votare ma il partito che poi deciderÓ chi eleggere; proposta antidemocratica totalemente. Io devo conoscere la persona che voglio che mi rappresenti... non devono essere altri a scegliere per me.

Assolutamente una caz...... questa proposta di berlusconi.

miki.
02-10-2008, 18:26
il mondo sta finendo

RombodiSuono
02-10-2008, 18:28
Originariamente inviato da eliosan
Non sono d'accordo assolutamente con l'idea di berlusconi sul bloccare le liste dei partiti non presentando la persona da votare ma il partito che poi deciderÓ chi eleggere; proposta antidemocratica totalemente. Io devo conoscere la persona che voglio che mi rappresenti... non devono essere altri a scegliere per me.

Veramente sarebbe in vigore giÓ da qualche annetto questa cosa. :fagiano:

marco@linuxbox
02-10-2008, 18:28
Originariamente inviato da miki.
il mondo sta finendo

mavalÓ, Ŕ una supercazzola

wallrider
02-10-2008, 18:33
Originariamente inviato da miki.
il mondo sta finendo
OK Ŕ giunto il momento di andare da lei e dichiararmi

Druzya
02-10-2008, 18:39

si, sono d'accordo, le liste dovrebbero essere aperte, non e' democratico che qualcuno scelga per me chi mi deve rappresentare, nonostante io abbia specificato lo schieramento.

panta1978

Abbiamo giÓ avuto due tornate elettorali con questa porcata di legge elettorale (e se l'ha detto Calderoli che l'ha firmata, buona camicia a tutti).

Comunque sono costretto a darti un uptonter di cortesia per l'impegno profuso.

panta1978
Originariamente inviato da Druzya
si, sono d'accordo, le liste dovrebbero essere aperte
Anche liberamente modificabili e ridistribuibili purchÚ con le medesime condizioni?

Alex D.
02-10-2008, 18:40
:madai!?:

marcomau
02-10-2008, 18:42
http://forum.html.it/forum/faccine/108.gif

Loading