Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Visual Studio - C# - errori di compilazione

Salve,
    sto cercando di fare un sito in C#.
    Ho comprato uno spazio web ospitato da http://www.tophost.it, dove ho già creato un db con delle tabelle.
    Ho creato le mie pagine aspx con relativo codice (tramite visual studio 2005), provo a compilare facendolo andare in debug (ovviamente gli do la stringa di connessione per il db mysql ospitato sul server per prendere i relativi valori) però mi da questi errori appena prova a compilare..

Errore 1 'ASP.loginprova_aspx.GetTypeHashCode()': impossibile trovare un metodo adeguato per eseguire l'override. c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temp orary ASP.NET Files\prova\328b743d\202b94de\App_Web_adevk7rt.0.c s

Errore 2 'ASP.loginprova_aspx.ProcessRequest(System.Web.Htt pContext)': impossibile trovare un metodo adeguato per eseguire l'override. c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temp orary ASP.NET Files\prova\328b743d\202b94de\App_Web_adevk7rt.0.c s

Errore 3 'ASP.loginprova_aspx' non implementa il membro di interfaccia 'System.Web.IHttpHandler.IsReusable'. c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temp orary ASP.NET Files\prova\328b743d\202b94de\App_Web_adevk7rt.0.c s

Errore 4 'ASP.default_aspx.GetTypeHashCode()': impossibile trovare un metodo adeguato per eseguire l'override. c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temp orary ASP.NET Files\prova\328b743d\202b94de\App_Web_adevk7rt.2.c s

Errore 5 'ASP.default_aspx.ProcessRequest(System.Web.HttpCo ntext)': impossibile trovare un metodo adeguato per eseguire l'override. c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temp orary ASP.NET Files\prova\328b743d\202b94de\App_Web_adevk7rt.2.c s

Errore 6 'ASP.default_aspx' non implementa il membro di interfaccia 'System.Web.IHttpHandler.IsReusable'. c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temp orary ASP.NET Files\prova\328b743d\202b94de\App_Web_adevk7rt.2.c s

per gli errori 2 3 5 6 ho provato a inserire using System.Web.HttpContext, ma non riconosce HttpContext... stessa cosa per gli altri casi..
    cosa devo fare ? help pls..

Mi sa che l'hosting che hai preso non supporta .net ma solo PHP

ciao
    Francesco

Utente di HTML.it L'avatar di fede_00
    prova a postare il codice aspx (non il cs) della pagina login

Utente di HTML.it
    ad occhio direi che l' attriburo Inherits della pagina oppure CodeBehind non siano valorizzati corretamente!
    quindi come detto da Imbesi ti consiglierei di postare la parte imiziale della aspx,
    e magari indica il namespace e il nome della classe che hai scritto nel file .cs
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Utente di HTML.it
    questo è l'aspx della pagina LoginProva.aspx
    codice:
    <%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="true" CodeFile="LoginProva.aspx.cs" Inherits="LoginProva" %>

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" >
    <head runat="server">
        <title>Pagina senza titolo</title>
    </head>
    <body>
        <form id="form1" runat="server">
        <div>
            <table id="Table1" runat="server">
                <tr>
                    <td style="width: 21px; height: 21px">
                    </td>
                    <td align="center">
                        <asp:Label ID="lblError" runat="server" Font-Bold="True" Font-Size="10pt" ForeColor="Red"></asp:Label>
                    </td>
                </tr>
                <tr>
                    <td style="width: 21px">
                    </td>
                    <td valign="middle">
                        <table cellpadding="0" cellspacing="7" width="100%">
                            <tr>
                                <td align="right" nowrap="nowrap">
                                    <asp:Label ID="Label1" runat="server" CssClass="label">User Name</asp:Label></td>
                                <td align="left">
                                    <asp:TextBox ID="TextBox1" runat="server" CssClass="txt"></asp:TextBox>
                                </td>
                            </tr>
                            <tr>
                                <td align="right" nowrap="nowrap">
                                    <asp:Label ID="Label2" runat="server" CssClass="label">Password</asp:Label></td>
                                <td align="left">
                                    <asp:TextBox ID="TextBox2" runat="server" CssClass="txt" TextMode="Password"></asp:TextBox>
                                </td>
                            </tr>
                            <tr>
                                <td align="right" style="height: 22px">
                                </td>
                                <td align="left" style="height: 22px">
                                    <asp:Button ID="Button1" runat="server" CssClass="btn" OnClick="Button1_Click" Text="Login" />
                                </td>
                            </tr>
                        </table>
                    </td>
                </tr>
            </table>

</div>
            <asp:Label ID="Label3" runat="server" Text="OK!" Visible="False"></asp:Label>
        </form>
    </body>
    </html>
    questo è il codice scritto nel relativo file cs. Pagina LoginProva.aspx.cs:
    codice:
    using AcliLibrary;
    using System;
    using System.Data;
    using System.Configuration;
    using System.Collections;
    using System.Web;
    using System.Web.Security;
    using System.Web.UI;
    using System.Web.UI.WebControls;
    using System.Web.UI.WebControls.WebParts;
    using System.Web.UI.HtmlControls;
    using System.ComponentModel;
    using System.Data.SqlClient;
    using System.Drawing;
    using System.Web.SessionState;
    using System.IO;
    using System.Threading;
    using System.Globalization;

namespace AcliCatene
    {
        public partial class LoginProva : System.Web.UI.Page
        {
            protected DifferentFunction df;

private SqlConnection GetConnection(string connectionString)
            {
                SqlConnection connection = new SqlConnection(connectionString);
                connection.Open();
                return connection;
            }

protected void Page_Load(object sender, EventArgs e)
            {
                Session.RemoveAll();
            }

protected void Button1_Click(object sender, EventArgs e)
            {
                //VerifyIdentity(TextBox1.Text.Trim(), TextBox2.Text.Trim(), "");
                Session["GBLConnection"] = ConfigurationSettings.AppSettings["MyConnAcliCatene"].ToString();

string strSQL = "SELECT IDUtente" +
                    " FROM tblUtenti " +
                    " WHERE(Utente= " + TextBox1.Text + ") AND (Password = " + TextBox2.Text + ")";
                string ris = df.FirstResult(strSQL);

if (ris.Length > 0)
                    Label3.Visible = true;
            }
        }
    }

Utente di HTML.it L'avatar di fede_00
    o togli il namespace o l'attributo Inherits deve comprendere anche il namespace

Utente di HTML.it
    ho tolto il namespace dal cs e ora mi dice:

codice:
    Errore	3	'ASP.default_aspx.GetTypeHashCode()': impossibile trovare un metodo adeguato per eseguire l'override.	c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files\aclicatene\328b743d\202b94de\App_Web_gri8ic1r.2.cs	
    Errore	4	'ASP.default_aspx.ProcessRequest(System.Web.HttpContext)': impossibile trovare un metodo adeguato per eseguire l'override.	c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files\aclicatene\328b743d\202b94de\App_Web_gri8ic1r.2.cs	
    Errore	5	'ASP.default_aspx' non implementa il membro di interfaccia 'System.Web.IHttpHandler.IsReusable'.	c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files\aclicatene\328b743d\202b94de\App_Web_gri8ic1r.2.cs

ciao

dai un occhiata qui

http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...53(VS.80).aspx

credo comunque che tu stia facendo confusione nel utilizzo delle parole chiave Override, Virtuale, .... e comunque dipende da come stai organizzando le classi

vedi se il link che ti ho dato ti puo essere utile

ciao

Utente di HTML.it
    io direi che hai lo stesso errore per la pagina Default.aspx. stesso errore di login!
    prova a controllare!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Permessi di invio