Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Creare thumb automaticamente

    Salve ragazzi eccomi di nuovo qui con uno dei tanti problemi che mi perseguitano...

    Allora vi espongo il mio problema sperando che voi possiate indirizzarmi nella via giusto...

    Io vorrei che uno script che mi permettesse di creare da un'immagine completa una thumb di 100 * 100 pixel in un punto automatico dell'immagine originale affinche l'utente non perdesse tempo nella creazione di thumb in modo manuale.

    Ad esempio vorrei che lo script automaticamente prendesse l'immagine o le varie immagini a risoluzione completa da una cartella e alla fine crea una thumb di tot pixel che prendi una parte dell'immagine (ossia 100 * 100) e la visualizza nella pagina Html creata dall'utente.

    La mia e' solo una ipotesi e non sono sicuro che puo esistere uno script del genera delle thumbs di tot pixel che viene creata automaticamente e che ogni volta che si rivede il sito la thumb che viene creata deve essere sempre la stessa.

    Spero in una vostra risposta anche se negativa o positiva che sia ma per me e' molto importante sapere anche le vostre opinioni.

    Grazie a tutti

  2. #2
    Linguaggio?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    ma niente in particolare

    sarebbe bello javascript ma secondo te che linguaggio andrebbe bene?

  4. #4
    JavaScript non lo vedo molto adatto, andrebbe bene un qualunque linguaggio general-purpose, meglio se include già una libreria per la gestione delle immagini; personalmente lo farei in C#, ma molti altri linguaggi vanno bene.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.