Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    sperate che nessuno dia il vostro numero per sbaglio

    vi racconto quello che mi sta capitando da 2 mesi a questa parte con la telecom

    circa 2 mesi fa mi arriva un SMS complimenti per aver scelto Telecom la sua linea sarà presto attivata sul numero 081.... (numero di Napoli) io penso azzo vogliono io so fastweb e sto in romagna avranno sbagliato.

    dopo circa 2 ore mi chiama il tecnico cerca la signora x per fissare l'appuntamento per l'installazione della linea adsl gli dico gentilmente che ha sbagliato e chiudo.

    settimana dopo solito SMS e preciso come un orologio dopo 2 ore il tecnico a cui dico che io non ho richiesto nessuna linea a adsl lui mi dice che la richiesta verrà cancellata (sti .azzi)

    dopo 3 giorni signorina telecom al cellulare buongiorno cerca la signora xy per installare la linea blablabla io le dico che c'e' uno sbaglio lei mi chiede se è giusto il numero di cellulare le dico che è il mio (non è stato clonato ho controllato) e che la signora si deve essere sbagliata.

    dopo 2 ore chiama anche il tecnico a cui ripeto le stesse cosa

    la storia va avanti così per altre 2-3 settimane finchè l'altro giorno mi chiama il tecnico per l'appuntamento ed io gli do un orario al posto della signora che non è buona neache a dare un numero di telefono e prendo appuntamento per lei sperando che vada in porto se no la Telecom mi tartassa gli zebedei per altri 2 anni

    :berto: :berto:

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    E installala sta caspio di ADSL, tanto poi la fatturano alla signora.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3


    quando si tratta di installare e riscuotere si impegnano al massimo

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Originariamente inviato da darkkik
    E installala sta caspio di ADSL, tanto poi la fatturano alla signora.
    ho fatto con mani e piedi per scappare da telecom a fastweb e non si sono rassegnati

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da Mas245
    ho fatto con mani e piedi per scappare da telecom a fastweb e non si sono rassegnati
    Io ci ho provato a scappare dalla Telecom... poi a conti fatti è quella dove ci si spende mi meno... VVoVe:

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: sperate che nessuno dia il vostro numero per sbaglio

    Originariamente inviato da Mas245
    ...

    la storia va avanti così per altre 2-3 settimane finchè l'altro giorno mi chiama il tecnico per l'appuntamento ed io gli do un orario al posto della signora che non è buona neache a dare un numero di telefono e prendo appuntamento per lei sperando che vada in porto se no la Telecom mi tartassa gli zebedei per altri 2 anni

    :berto: :berto:
    applausi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mas245
    ho fatto con mani e piedi per scappare da telecom a fastweb e non si sono rassegnati
    Fastweb deve chiudere e valentino rossi deve andare affanculo.

    Moderatamente vostro,
    Magnus.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.