Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Sostituire TextBox con DropDownList in CreateUserWizard

Nella pagina per la registrazione di un utente, ho sostituito in CreateUserWizard il TextBox relativo all'inserimento della domanda di sicurezza con una DropDownList con una lista di domande predefinite.
    Fin qui tutto bene. La selezione non presenta problemi, la domanda scelta e' processata regolarmente.

Il problema che non sono riuscito a risolvere consiste nell'aggiornamento da programma della descrizione degli item inclusi nella lista. Tutto questo mi occorre per adeguare le voci alla lingua in uso dall'utente.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.

Utente di HTML.it
    mah secondo me il problema di fondo e' che
    la domanda segreta e la relativa password sono memorizzate nella tabella Aspnet_membership (non ricordo se anche la domanda e' cifrata).

quindi secondo me dovresti avere una tabella di mapping fra le tue domande localizzate e la domanda memorizzata sulla tabella Aspnet_membership

ovvero, dovresti fare una tabella del tipo:
    ID_DOMANDA su aspnet_membership
    DOMANDA LOCALIZZATA

spero di averti dato spunto

se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Utente di HTML.it
    La domanda non e' cifrata nella tabella Aspnet_membership. Questo ho avuto modo di verificarlo in passato.

Ho capito il tuo suggerimento faro' qualche prova ma credo che sia la strada giusta da seguire.

Grazie ancora

Permessi di invio