Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264

    Clienti e newsletter... cosa mi consigliate?

    Ciao a tutti

    il mio "problema" è questo:

    alcuni miei clienti mi chiedono un sistema per inviare newsletter; in pratica sto cercando una web application per creare i vai utenti che si potranno gestire in modo indipendente l'invio di liste di mailing...

    Vorrei evitare di svilupparmi da zero con php tutto l'applicativo... che voi sappiate esiste qualcosa che possa corrispondere a quello che cerco?

    meglio se open source... però se valido, andrebbe bene anche a pagamento...

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    GRazie per la segnalazione..

    vorrei però conoscere l'esperienza diretta di altri utenti che hanno avuto il mio stesso problema. Come hanno soddisfatto i clienti?

  4. #4
    beh, noi lo abbiamo incorporato con il software del server mail, quindi non lo gestiamo con PHP

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    Originariamente inviato da artorius
    beh, noi lo abbiamo incorporato con il software del server mail, quindi non lo gestiamo con PHP
    quindi è l'hosting sul quale tieni i siti dei clienti che ti ha fornito il software per le mailing list?

    Scusa, gli paghi un canone annuale?

  6. #6
    nono, abbiamo un server in una co-locazione, server che abbiamo installato noi con un software che fa da mail server e gestore di mailing list, newsletter, domini di e-mail ed altro. (se ti interessa ti mando il link con un MP)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    Originariamente inviato da artorius
    nono, abbiamo un server in una co-locazione, server che abbiamo installato noi con un software che fa da mail server e gestore di mailing list, newsletter, domini di e-mail ed altro. (se ti interessa ti mando il link con un MP)
    si grazie, ma anche i tuoi clienti ci accedono?

    io ho dei clienti che vogliono inviare da soli le mailing list....

  8. #8
    beh, si, non possono amministrarla (anche se credo che si possa permettere), ma l'invio alla lista è automatico (come in tutte le mailing list). Ti mando il link in un MP.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.