Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    [INQUINAMENTO] Ricerca USA! Ecco chi inquina davvero!

    Secondo una ricerca degli Usa (guardate su www.repubblica.it) ad inquinare in realtà non sarebberò industrie ed auto, ma per lo più:

    - Vernici (ok, ci può stare...)

    - Barbeque (ok... ma 1.000.000 di barbrque vanno tutto il giorno tutti i giorni? )

    - L'ODORE DEGLI ALBERI


    Io mi chiedo... ma che cazzo si inventeranno ancora per non diminuire le emisssioni?
    Radiamo al suolo la foresta pluviale e tutte le altre foreste/boschi del mondo?
    Non bastavano le povere mucche argentine con i tubi su per lo sgnaus per raccogliere i gas responsabili dell'effetto serra?

    Ok... mi sono vinto anche il premio 3D triste = Utente Emo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ... l'odore degli alberi?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da Druzya
    ... l'odore degli alberi?
    SI SI, viene specificato che gli odori/profumi emanati dagli alberi sono ALTAMENTE INQUINANTI


    EDIT:
    http://www.repubblica.it/2008/10/sez...tml?ref=hpspr1

  4. #4
    un link all'articolo no?

  5. #5
    Originariamente inviato da NyXo
    un link all'articolo no?
    non ti è bastata la grigliata di ciole di ieri?
    l'articolo è quello

  6. #6
    Credevo fossero i peti di Troglos dopo essere passato in gelateria.

  7. #7
    Originariamente inviato da dokk
    Credevo fossero i peti di Troglos dopo essere passato in gelateria.
    variegato fagioli e cavoli... mmmmhhhhh.....

  8. #8

    Re: [INQUINAMENTO] Ricerca USA! Ecco chi inquina davvero!

    Originariamente inviato da nifriz
    Secondo una ricerca degli Usa (guardate su www.repubblica.it) ad inquinare in realtà non sarebberò industrie ed auto, ma per lo più:

    - Vernici (ok, ci può stare...)

    - Barbeque (ok... ma 1.000.000 di barbrque vanno tutto il giorno tutti i giorni? )

    - L'ODORE DEGLI ALBERI


    Io mi chiedo... ma che cazzo si inventeranno ancora per non diminuire le emisssioni?
    Radiamo al suolo la foresta pluviale e tutte le altre foreste/boschi del mondo?
    Non bastavano le povere mucche argentine con i tubi su per lo sgnaus per raccogliere i gas responsabili dell'effetto serra?

    Ok... mi sono vinto anche il premio 3D triste = Utente Emo
    letto l'articolo.

    francamente mi sento di dire due cose: il "profumo degli alberi" sara' stata sicuramente una traduzione ad minchiam di repubblica.

    un buon lettore dovrebbe anche essere in grado di capire che e' un'articolo scritto da un'ignorante, e prima di giudicare una ricerca leggere altre fonti. altrimenti si fanno collegamenti ad minchiam, un po' come quelli che pensano che il cern vuole vedere il big bang

  9. #9
    Originariamente inviato da troglos
    non ti è bastata la grigliata di ciole di ieri?
    l'articolo è quello
    a me le ciole non bastano mai

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: Re: [INQUINAMENTO] Ricerca USA! Ecco chi inquina davvero!

    Originariamente inviato da NyXo
    letto l'articolo.

    francamente mi sento di dire due cose: il "profumo degli alberi" sara' stata sicuramente una traduzione ad minchiam di repubblica.

    un buon lettore dovrebbe anche essere in grado di capire che e' un'articolo scritto da un'ignorante, e prima di giudicare una ricerca leggere altre fonti. altrimenti si fanno collegamenti ad minchiam, un po' come quelli che pensano che il cern vuole vedere il big bang
    Ok, non sarà l'odore... ma come può inquinare un albero? Sono l'unico ricircolo d'aria che abbiamo... In ogni caso accusare gli alberi dell'inquinamento è una stronzata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.