Salve ragazzi altro quesito...
Credo che la sezione sia giusta, ma non ne sono tanto sicuro e vi spiego il perchè!
Ho creato nella home page un link grazie al quale mi si apre una popUp, tramite una funzione Js, che si connette alla pagina admin.php dove mi loggo per accedere all'"amministrazione del sito".
Il mio problema è che tutte le pagine che navigo a seguire dal log-in rimangono visualizzate all'interno della popUp...mi spiego meglio
Una volta cliccato il bottone submit del log-in, mando il tutto alla pagina saveAdmin.php che gestisce questi dati ricevuti e se corretti mi porta alla pagina adminHome.php...bene questa pagina la visualizzo cmq all'interno della popUp.
Cercavo quindi una mano vostra per riuscire ad utilizzare cmq una popUp per il riconoscimento dell'Admin, ma poi poter navigare sulle normali finestre per tutto il resto delle pagine. In pratica quando nella pagina saveAdimin.php vengo reindirizzato alla pagina insert.php con il metodo header(Location: insert.php) vorrei che il reindirizzamento avvenisse all'interno di una normale finestra e non della popUp precedentemente aperta.
Spero di essere stato chiaro![]()