Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di erme2

input box scrive "ò" invece di "@"

Salve,
    ho un piccolo problema con un input text. Se scrivo "@" l'input text prende "ò". Questo errore si verifica solo su windows (sia vista che xp) usando firefox. Il plugin firefox è l'ultimo disponibile, scaricato oggi dal sito Adobe.

Ho provato ad ingrandire il carattere, sostituire il font, creare da zero l'input text... niente da fare... Se necessario posso postare il file .flv tanto è solo una maschera per i contatti...

Grazie
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

molto probabilmente avrai usato il wmode trasparent ...è un noto bug che si verifica con FF
    togli quell'impostazione e tutto si risolve...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di erme2
    Funziona! grazie mille... (io non so nemmeno cos'è il wmode trasparent...)
    eRMéS! RM98!
    "...è mai possibile oh porco di un cane, che le avventure in codesto reame, debban risolversi tutte con grandi puttane!..." - (Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers -Fabrizio De Andrè/Paolo Villaggio)

Originariamente inviato da erme2
    Funziona! grazie mille... (io non so nemmeno cos'è il wmode trasparent...)
    di niente figurati....

ps
    il wmode...serve x impostare lo sfondo del flsh trasparente ...ma funge solo con ie
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio