Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: confronto palin-biden

  1. #1

    confronto palin-biden

    qualcuno l'ha visto? ne ho guardato un pezzetto e avrei volentieri seguito il resto se non fosse stato per l'orario impossibile (l'hanno dato alle 3 di notte!)

    vorrei sapere le impressioni: per quel poco che ho visto, io sono abbastanza concorde con rainews 24 (Palin supera il test, ma Biden vince il confronto fra i vice), ma altre fonti hanno pareri discordanti:

    repubblica:
    vince zanna bianca in tailleur (pf downtontate il titolista )
    duello dei vice senza vincitori, la palin meglio del previsto

    ansa:
    palin-biden, nessun vincitore e sarah rinasce

    p.s. il "sarah rinasce" et similia significano che non ha replicato le gaffes dei giorni scorsi: c'e' veramente di che vantarsi, sic!

    p.p.s. strano effetto il confronto a cronografo con i contendenti che parlano come gli avvisi ai consumatori nelle pubblicita' a prodotti potenzialmente pericolosi!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Non la posso vedere la Palin, per me è veramente fuori di testa.
    Rischia grosso il mondo sta botta.

  3. #3
    Originariamente inviato da Jetman
    Non la posso vedere la Palin, per me è veramente fuori di testa.
    Rischia grosso il mondo sta botta.
    neanch'io l'amo molto, mi sa da invasata; certo e' che biden aveva/ha l'aria parecchio leccata da vecchia volpe del senato qual'e'

    cioe', magari stava pure dicendo cose sensate, ma si porta appresso quell'aria da politico navigato che secondo me non gli giova troppo

    cmq mi sa che difficilmente la palin fa incetta dei voti lasciati liberi dalla clinton, sono troppo diverse, anche se molto probabilmente l'idea repubblicana era proprio quella

  4. #4
    c'e' modo di rivederlo integralmente?

  5. #5
    http://www.youtube.com/watch?v=hbDUa0yMCjo questa e' la prima parte, poi trovi le altre a mozzichi; mi sa che un po' al giorno me lo riguardo

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io continuerò a ripeterlo, le donne in ruoli di potere così sono pericolosissime.
    Mi sembrano tutte delle invasate.
    Mille figli, politica, mamma...uno non è sano di mente in quelle condizioni.

    Questo non è un commento maschilista, perchè l'uomo è più pericoloso di una donna in altre circostanze, ma a me le donne in quei ruoli fanno paura. E la palin è uno di queste.
    Sono sempre stato un paritario, e ho sempre pensato che donne e uomini hanno lo stesso valore disposto in forme differenti.

    Logico che non è un concetto che puoi applicare a tutte le donne, perchè ognuna fa a se, è un concetto statistico, che io applico alla maggioranza. E forse la mia opinione è anche viziata dal fatto di avere avuto diversi capi donna con cui in futuro non vorrei mai avere nulla a che fare. E nella palin e nella clinton le ho riviste.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da carnauser
    Io continuerò a ripeterlo, le donne in ruoli di potere così sono pericolosissime.
    Mi sembrano tutte delle invasate.
    Mille figli, politica, mamma...uno non è sano di mente in quelle condizioni.

    Questo non è un commento maschilista.
    infatti è un commento del .azzo.

    (immagino il putiferio se lo avessi postato io al contrario)

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    Io continuerò a ripeterlo, le donne in ruoli di potere così sono pericolosissime.
    ...

    Logico che non è un concetto che puoi applicare a tutte le donne, perchè ognuna fa a se
    ecco, con questo sono gia' piu' d'accordo: indira gandhi non e' la palin, margaret thatcher non e' la palin, angela merkel non e' la palin

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da rebelia
    ...



    ecco, con questo sono gia' piu' d'accordo: indira gandhi non e' la palin, margaret thatcher non e' la palin, angela merkel non e' la palin
    Ripeto è un concetto che applico sulla maggioranza, e sono ben conscio del fatto che la diversità umana faccia si che individui siano il contrario dei valori medi..... io nella clinton e nella palin ho visto il valore medio, una che piange in campagna elettorale è assurdo, l'altra che è un invasata.

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    Ripeto è un concetto che applico sulla maggioranza, e sono ben conscio del fatto che la diversità umana faccia si che individui siano il contrario dei valori medi..... io nella clinton e nella palin ho visto il valore medio, una che piange in campagna elettorale è assurdo, l'altra che è un invasata.
    d'altro canto neanche berlusconi e bush sono rabin o gorbaciov o kohl

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.