è per me incredibile, ma pare che qualcuno finalmente comincia a credermi....
x
se penso che tutto è iniziato qui... grazie di tutto ragazzi siete stati fantastici, spero che mi aiuterete ancora per migliorare il mio sito...![]()
x
se penso che tutto è iniziato qui... grazie di tutto ragazzi siete stati fantastici, spero che mi aiuterete ancora per migliorare il mio sito...![]()
segno zodiacale: Leone
no, ma prevedo il futuro.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
VVoVe:
calcio+astrologia, mmhhhh.......
io ci credo, specialmente alla costellazione dello SpamOriginariamente inviato da astrogoal
x
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
cioè prevedi che qualcuno gli farà notare il congiuntivo sbagliato?Originariamente inviato da catrin
no, ma prevedo il futuro.![]()
![]()
I Cavalieri dello Zodiaco...Originariamente inviato da astrogoal
x
![]()
Io credo alle stalle. Ed alle sue abitanti.
Ma lol!Originariamente inviato da dokk
Io credo alle stalle. Ed alle sue abitanti.
Ci sono TRE tipi di persone al mondo: quelli che ragionano in binario e quelli che no
Non ho capito se il sito e' di astrogoal ed e' spam o se lui crede nell'astrologia calcistica e segnala un articolo di una testata giornalistica che afferma tali caz..ehem teorie.
Meglio utonter che mai.