Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pubblicazione siti

Utente di HTML.it

pubblicazione siti

Mi potete dare dei consigli x pubblicare un sito su un server esterno e quindi attivo 24 su 24?
    grazie

ps: preferibilmente senza creazione di posta eletronica personale

Utente di HTML.it
    Che tipo di consiglio ti serve?

Scegli un buon fornitore di hosting con un buon uptime 99.9%,

Per risparmiare compra un piano di hosting su misura, valutando quanto spazio su disco hai bisogno e quanto traffico o banda hai bisogno.

Assicurati che lo spazio supporti le tecnologie: programmi, database ecc.. di cui hai bisogno.

Assicurati che forniscano assistenza.

Fa comodo se forniscano la possibilita' di caricare i siti tramite il pannello di controllo, come il site upload manager del pannello DotNetPanel.

Se sono siti di clienti puo' essere comodo un pannello che ti permette di dare accesso ai tuoi clienti per gestire gli aspetti del loro hosting e fatturazione ecc..

Utente di HTML.it
    mi serve un consiglio su quale servizio di hosting usare.... Mi hanno consigliato aruba ma non so che tipo di dominio creare

Utente di HTML.it
    Il dominio e' il nome del tuo sito e identifica in un certo senso chi sei e cio' che fai cioe':

www . TuoNome . it oppure .com ecc...

Quindi potrebbe essere il nome della tua azienda o un nome di fantasia.

Mentre per hosting, si intende lo spazio fisico dove ospitare il sito per poterlo pubblicare in Internet.

Quindi hosting e dominio sono due cose separate, ma normalmente chi vende spazi di hosting vende anche domini.

Ci sono tanti fornitori di hosting e la scelta dipende anche da quali sono le tue esigenze.

Utente di HTML.it
    il fatto è che è il primo sito che pubblico e non vorrei aquistare il servizio sbagliato...

Permessi di invio