Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Quelli che al cinema leggono i titoli di coda...

    ... non li sopporto. A mio parere lo fanno solo per apparire tanto cinephile ma in realtà che cosa potrà interessare loro chi era l'aiuto dell'aiuto elettricista?

    Torno poco fa dal cinema. I miei vicini sono rimasti seduti anche quando sono state accese le luci e tu che ti devi scusare per scavalcarli facendo contorsionismi utzebi e in fondo ti senti anche un pò in colpa dopo che schiacci un pò di piedi.

    In colpa? Ma che si levassero dagli zebedei!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Le parti migliori dei film sono alla fine dei titoli di coda, vedi Cloverfield....

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da Jetman
    Le parti migliori dei film sono alla fine dei titoli di coda, vedi Cloverfield....
    e anche i film della pixar e dellla dreamwork (bugs live, shrek, etc.). e ogni tanto mi fermo anche per scoprire il titolo di una canzone della colonna sonora che mi è piaciuta.
    Ma chi rimane seduto fino alla fine per TUTTI i film secondo me vuole fare solo il figo...

  4. #4
    io odio quelli che si alzano prima e mi fanno perdere le scende post-titoli di coda

    dovete muorire di priapite acuta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da utopie

    Ma chi rimane seduto fino alla fine per TUTTI i film secondo me vuole fare solo il figo...
    ma rimani anche tu fino alla fine di tutti i fìlm per individuare quelli che rimangono seduti fino alla fine per tutti i film solo per fare i fighi?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da jonnym78
    io odio quelli che si alzano prima e mi fanno perdere le scende post-titoli di coda

    dovete muorire di priapite acuta
    cioè tu rimani sempre fino alla fine aspettando le scene post-titoli di coda. e quando queste non ci sono (nel 99% dei casi) non ci rimani un pò male?

    Originariamente inviato da --LO--
    ma rimani anche tu fino alla fine di tutti i fìlm per individuare quelli che rimangono seduti fino alla fine per tutti i film solo per fare i fighi?
    no rimango imprigionato nella mia poltrona da finti cinephili che si illudono che ci sia qualche scena post-titoli...

  7. #7
    Han pagato e han diritto di leggersi i titoli di coda.

  8. #8
    sono anche io tra quelli. Saranno anche una sacchettata di affari miei se mi voglio rilassare 5 minuti seduto ripensando a ciò che ho visto e guardando i titoli di coda, che oltre ai nomi spesso sono graficamente figosi?

    dovete morire male voi sempre di fretta manco doveste andare a lavorare dopo l'ultimo spettacolo (magari qualche mignottone, ok...) e anche i proiezionisti che accendono le luci troppo presto o interrompono i titoli

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da utopie

    no rimango imprigionato nella mia poltrona da finti cinephili che si illudono che ci sia qualche scena post-titoli...
    addirittura imprigionato...sisi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da skidx
    che oltre ai nomi spesso sono graficamente figosi?
    i titoli di testa a volte. io i titoli di coda li vede sempre così:


    p.s. se sei il signor enzo "johnny" castiglione capisco che ti fermi, ma un comune mortale perchè non se ne va a casetta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.