PDA

Visualizza la versione completa : [Calcio] Episodio 6

NyXo
04-10-2008, 10:35
Il Napoli vince facile a Genova e balza in testa alla classifica approfittando dello sgambetto odierno che il lecce fara' alla capolista Lazio. A completare il quadro solo partite scialbe e di scarso rilievo per la classifica.

per il resto, mi chiedevo: non sarebbe arrivata l'ora di pretendere il subforum calcistico? magari moderato da trinityck e nickcrazy :stordita:

Mitico
04-10-2008, 10:44
Chissà se Lavezzi e Reja si sputeranno reciprocamente in faccia, in segno di amicizia. :mame:

NyXo
04-10-2008, 10:47
Originariamente inviato da Mitico
Chissà se Lavezzi e Reja si sputeranno reciprocamente in faccia, in segno di amicizia. :mame: Marino ha detto che non e' successo niente, che Lavezzi ha semplicemente chiesto a Reja perche' lo avesse sostituito, e che e' normale che un giocatore ci tenga a stare in campo nelle partite che contano, e sarebbe piu' preoccupante il contrario

Domenix
04-10-2008, 10:49
Dicono che il Benfica abbia richiesto alla UEFA di poter partecipare al campionato italiano di Serie A...

Stainboy
04-10-2008, 10:58
A questo punto meglio il Porto, potrebbe benissimamente fare compagnia all'Inter :madai!?:

Domenix
04-10-2008, 11:03
Originariamente inviato da Stainboy
A questo punto meglio il Porto, potrebbe benissimamente fare compagnia all'Inter :madai!?:
L'Inter è una realtà a parte. L'imprevedibilità fatta squadra di calcio.

Stainboy
04-10-2008, 11:09
Originariamente inviato da Domenix
L'Inter è una realtà a parte. L'imprevedibilità fatta squadra di calcio.

Pensavo fosse mafia.

Alex D.
04-10-2008, 11:43
adesso che il napoli non ha più l'impegno della uefa e può dedicarsi al campionato (cosa che finora non ha fatto) la vedo dura per tutte le sfidanti

Domenix
04-10-2008, 11:45
Originariamente inviato da Stainboy
Pensavo fosse mafia.
No, quello era Moggi e la schiera dei suoi adepti di dirigenti juventini ed arbitri corrotti.

@Alex D. Si, può dedicarsi all'obiettivo salvezza con più efficacia.

Angioletto
04-10-2008, 11:59
Reja e Lavezzi hanno subito chiarito e fatto pace.
Detto questo sottolineo cmq come il ragazzo non abbia mai mandato a quel paese il mister, ma ha sempre semplicemente chiesto "perchè io?!"
Altri calciatori sono molto più scostumati (a meno che io non abbia perso qualche parola)

Domani la partita è difficile, io credo che sarà il primo stop stagionale per gli azzurri.

Ma se usiamo bene la tosta, poi torneremo a diventare un avversario ostico, ora che non avremo l'affanno della Uefa.

Certo mi sarebbe piaciuto entrare nella fase a gironi, ma a mio avviso la rosa non è così competitiva: avremmo rischiato di fare la fine della rateizzata dello scorso anno. Una rosa buona che non decollava in campionato.

Meglio così, hano assaggiato il calcio che conta (Benfica-Napoli è stata una bella esperienza anche per me) ed hanno ancora tempo per programmare al meglio in rientro in Europa. Che adesso prob vogliono anche di più!

Speriamo bene!

Loading