Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 247

Discussione: [Calcio] Episodio 6

  1. #1

    [Calcio] Episodio 6

    Il Napoli vince facile a Genova e balza in testa alla classifica approfittando dello sgambetto odierno che il lecce fara' alla capolista Lazio. A completare il quadro solo partite scialbe e di scarso rilievo per la classifica.

    per il resto, mi chiedevo: non sarebbe arrivata l'ora di pretendere il subforum calcistico? magari moderato da trinityck e nickcrazy

  2. #2
    Chissà se Lavezzi e Reja si sputeranno reciprocamente in faccia, in segno di amicizia.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Originariamente inviato da Mitico
    Chissà se Lavezzi e Reja si sputeranno reciprocamente in faccia, in segno di amicizia.
    Marino ha detto che non e' successo niente, che Lavezzi ha semplicemente chiesto a Reja perche' lo avesse sostituito, e che e' normale che un giocatore ci tenga a stare in campo nelle partite che contano, e sarebbe piu' preoccupante il contrario

  4. #4
    Dicono che il Benfica abbia richiesto alla UEFA di poter partecipare al campionato italiano di Serie A...

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    A questo punto meglio il Porto, potrebbe benissimamente fare compagnia all'Inter

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    A questo punto meglio il Porto, potrebbe benissimamente fare compagnia all'Inter
    L'Inter è una realtà a parte. L'imprevedibilità fatta squadra di calcio.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Domenix
    L'Inter è una realtà a parte. L'imprevedibilità fatta squadra di calcio.
    Pensavo fosse mafia.

  8. #8
    adesso che il napoli non ha più l'impegno della uefa e può dedicarsi al campionato (cosa che finora non ha fatto) la vedo dura per tutte le sfidanti

  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    Pensavo fosse mafia.
    No, quello era Moggi e la schiera dei suoi adepti di dirigenti juventini ed arbitri corrotti.

    @Alex D. Si, può dedicarsi all'obiettivo salvezza con più efficacia.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Reja e Lavezzi hanno subito chiarito e fatto pace.
    Detto questo sottolineo cmq come il ragazzo non abbia mai mandato a quel paese il mister, ma ha sempre semplicemente chiesto "perchè io?!"
    Altri calciatori sono molto più scostumati (a meno che io non abbia perso qualche parola)

    Domani la partita è difficile, io credo che sarà il primo stop stagionale per gli azzurri.

    Ma se usiamo bene la tosta, poi torneremo a diventare un avversario ostico, ora che non avremo l'affanno della Uefa.

    Certo mi sarebbe piaciuto entrare nella fase a gironi, ma a mio avviso la rosa non è così competitiva: avremmo rischiato di fare la fine della rateizzata dello scorso anno. Una rosa buona che non decollava in campionato.

    Meglio così, hano assaggiato il calcio che conta (Benfica-Napoli è stata una bella esperienza anche per me) ed hanno ancora tempo per programmare al meglio in rientro in Europa. Che adesso prob vogliono anche di più!

    Speriamo bene!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.