Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Scroll Orizzontale

Scroll Orizzontale

.

Salve a tutti,

Sto cercando una funzione che permetta di implementare nel mio sito lo scroll della rotellina del mouse - in orizzontale -

Il mio sito è www.ivantedesco.it e i vari contenuti si sviluppano in orizzontale.

Mi piacerebbe poter scrollare col mouse all'interno di questi contenuti come in una normale pagina web.

Qualcuno ha la soluzione?

.

Originariamente inviato da Myaku
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1276048

non si fa crossposting
    Hai ragione, ma se l'ho fatto è perchè non sapevo dove andasse inserito il mio post, in quanto non so se la soluzione sia Html o Javascript

Quindi nel dubbio l'ho inserito da tutte e due le parti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Ivan Tedesco
    Hai ragione, ma se l'ho fatto è perchè non sapevo dove andasse inserito il mio post, in quanto non so se la soluzione sia Html o Javascript

Quindi nel dubbio l'ho inserito da tutte e due le parti
    se posti e la sezione è sbagliata, ci pensiamo noi a spostarti in quella giusta.
    Se apri più discussioni identiche, non solo non aiuti chi fa ricerche ma anche chi ti risponde. Magari un utente s'arrabatta per darti una mano quando dall'altra parte ti hanno già trovato la soluzione.

Per quel che mi riguarda, discorso chiuso. Lascio in mano ai mod di questa sezione, per la prossima volta, lo sai.

Permessi di invio