i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Beh, vai nella gestione dischi di Windows e vedi se lì te lo riconosce. Puoi anche provare un cd live linux, come ubuntu o knoppix, per vedere se loro te lo riconoscono il disco, e vedere se con loro funziona.
Daniele
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.
probile errore nelle chiavi di registro...hai istallato o disinstallato qualche programma ultimamente??
No, no, nessun programma, sta mattina ho fatto due riavvi e poi è scomparsoOriginariamente inviato da papele01
probile errore nelle chiavi di registro...hai istallato o disinstallato qualche programma ultimamente??
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Improvvisamente è tornato di nuovo....questa cosa mi puzza!!!!!!!!
Non può scomparire per un giorno intero e poi riapparire come se non fosse accaduto niente
Forse è meglio tenerlo sotto controllo e non farci tanto affidamento
Ora che riesco a vederlo che programmi mi consigliate per TESTARLO e vedere se è rotto?????
Ciao e grazieeeeeee
Potresti provare un'utility SMART per analizzare lo stato di salute del disco. Anche se io personalmente non ci faccio molto affidamento, può darti un'idea dello stato di salute del disco.
Daniele
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri.
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli.