Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Una chimera

  1. #1

    Una chimera

    Una sera come altre, al tavolo con gli amici che si parla di non ricordo quale stupidaggine, quando, nel rispondere lo sguardo va
    al bancone...era li, in fila, mora, scura di carnagione...è stato un attimo, lascio il tavolo, la risposta a metà, mi avvicino a lei e con la mia solita faccia tosta le chiedo:
    "mi permetteresti di offrirti da bere?"
    "si, dai, con piacere" fa lei
    ci sediamo, e cominciamo a chiacchierare
    ha una lievissima inflessione partenopea e la cosa mi piace
    la serata prosegue allegramente e, come tutti gli uomini, mi accorgo che c'è un feeling particolare, piacevole...
    ad un certo punto riceve una telefonata, tira fuori il telefonino dalla borsa ed inizia a chiacchierare probabilmente con una sua amica, o perlomeno dal tono così poteva sembrare...alla fine posa il cellulare sul tavolo e ricominciamo a amabilmente a parlare...
    d'un tratto il mio sguardo si posa senza volere sul suo telefono e sul momento quasi non ci faccio caso...poi realizzo...e con disinvoltura porto il discorso sui suoi hobbies e passioni ed è in quel momento che realizzo...continuo la serata ormai in preda dei miei pensieri
    senza quasi curarmi di ciò che dice, è tutto svanito...e così lascio trascorrere il tempo con te che parli lanciando occhiate agli amici nella speranza che colgano l'orrore nel mio sguardo, ma nulla...trascorrono altre 2 ore prima che ci congediamo con la promessa di rivederci nuovamente in quel posto, ma dubito ci rivedremo...



    ...sei bella, prosperosa come nella migliore tradizione mediterranea, affabile, simpatica...ma non puoi dico non puoi essere...non riesco
    nemmeno a pensarci, mi viene da esplodere dalle risate, non ce la faccio...cioè, hai un problema...fossi stata una scientologa (si dice così?),
    una testimone di geova, passi...ma avere una mania per NINO D'ANGELO!!! cioè dico NINO D'ANGELO! è inconcepibile, non riesco nemmeno a guardarla senza
    pensare "NONDEVOPRENDERLAPERILCULO NONDEVOPRENDERLAPERILCULO NONDEVOPRENDERLAPERILCULO NONDEVOPRENDERLAPERILCULO"...e così torno al tavolo
    con i miei compagni passando il resto della serata ad essere preso giustamente in giro...



    chiedo venia per la lungaggine, ma dovevo condividere con qualcuno questa mia avventura...





    a questo punto rendiamo questo thread una discussione

    e a voi, è mai capitato qualcuno che in un secondo netto vi ha fatto rotolare i testicoli giù dal tavolo facendo svanire tutto il resto?

  2. #2
    una mia collega è una fan sfegatata di vasco
    una mia ex collega ha un amore disperato per le scarpe
    hai presente elio e le storie tese? le loro canzoni sono VERE

    "Si chi è? Ah ciao, Roger! E no, sto a cantà un pezzo dai! E nun te posso fa salì, ve conosco a voi Pink Floyd, poi ve pijate l'idea mia pe' fa li dischi vostra eh! Mo' te saluto, sta a girà il nastro, devo dì scarpe, ciao!"

    Scarpe, di merda, da donna,
    che costano milioni all'uomo.
    E pensare che tutto questo lo hanno deciso...
    i ricchioni.

    C'è un cartello di ricchioni
    che ha deciso che
    l'anno scorso andava il rosso
    e quest'anno il blè.
    Pantaloni a coste
    che costavano al mercato euro 23
    oggi li trovi alla boutique
    comprati dalle donne ricche.
    L'han deciso i ricchioni
    e io devo accettarlo.

    La follia della donna
    quel bisogno di scarpe
    che non vuole sentire ragioni
    cosa sono i milioni
    quando in cambio ti danno
    le scarpe.

    Non hai mai pensato a un tatuaggetto.
    La tua amica sfoggia un tatuaggetto.
    Corri, corri a farti un tatuaggetto
    d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto,
    un tatuaggetto, un tatuaggetto.
    D'un tratto non ti piace più,
    cosa fai? Lo togli, non puoi.
    Ne fai un altro più grosso.

    La follia della donna,
    il disagio mentale
    di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi,
    sciabattando poi vaghi
    per le vie della moda in sabot.



    sì c'aveva pure il tatuaggetto

  3. #3
    Sii uomo e falle cambiare gusti musicali.

  4. #4
    Pensavo fosse un travone.
    Invece era una fan di nino d'angelo!!!!Ma fammi il piacere,cosa c'è di male?
    Ognuno ha i suoi gusti.
    Io ho scoperto che un mio estimatore se l'era fatta con i trans.In quel momento ho scoperto che avrei potuto vincere le olimpiadi sui 100 metri!!!
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  5. #5
    Originariamente inviato da gaggì
    era una fan di nino d'angelo!!!!Ma fammi il piacere,cosa c'è di male?

  6. #6
    Originariamente inviato da gaggì
    Pensavo fosse un travone.
    Invece era una fan di nino d'angelo!!!!Ma fammi il piacere,cosa c'è di male?
    i trans che ho conosciuto io in effetti avevano gusti musicali decisamente migliori

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    Non è mica un male incurabile e nemmeno una deviazione patologica.
    Era bella,affascinante e sotto la gonna non nascondeva niente.Direi che questo è più che sufficiente.
    La gente pensa che le brune siano più serie e intelligenti.
    Così mi sono tinta di biondo.

  8. #8
    Originariamente inviato da gaggì
    Non è mica un male incurabile e nemmeno una deviazione patologica.
    Era bella,affascinante e sotto la gonna non nascondeva niente.Direi che questo è più che sufficiente.
    quindi a te... no vabbe', non lo dico

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Comunque, io non ho mai abbordato una chiedendole: "mi permetteresti di offrirti da bere?". Credo sia la cosa che qualsiasi donna minimamente piacente si senta domandare più spesso. Io vomiterei al solo pensiero.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da gaggì

    Io ho scoperto che un mio estimatore se l'era fatta con i trans.In quel momento ho scoperto che avrei potuto vincere le olimpiadi sui 100 metri!!!
    cioè?

    comunque...che problema ti crea se eventualmente mentre trombate inizia a cantare le canzoni di D'angelo. le chiudi la bocca e stop.
    e poi vuoi mettere sapere sempre che regali farle, spendendo poco oltretutto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.