Originariamente inviato da Vallish
Sisi non è questo il problema...
Cerco di spiegarmi meglio: vorrei fare in modo di aprire le altre pagine del sito all'interno della home.. cioè mantenere fisso tutto il layout e aprire i link come se usassi i frame non ancorati di frontpage...
Ripeto che non sono una professionista in materia, non ho mai studiato, ho sempre seguito guide e tutorial su internet e imparato un pò di cosette così...
Ora cmq tentando e ritentando ho escogitato una via d'uscita, ma penso che appesantisca molto il sito...
Ho pensato di, creando le altre pagine, al posto di collegargli solo il foglio di stile, di copiare tutto il codice dell'index e modificare solo il testo del Div che mi interessa.... faccio un esempio: nell'index, nella parte dedicata al testo diciamo, c'è un messaggio di benvenuto. Creo ad esempio la pagina "contattami", copio il codice intero dell'index e lo incollo nel codice della pagina "contattami", cancello il messaggio di benvenuto e metto il testo dei contatti... capito? In questo modo ho l'effetto che volevo, tutto fisso e solo il testo nella parte centrale che cambia...