Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Problema con layout già pronto.

Salve a tutti.
    E' la prima volta che uso questo forum, mi è sembrato il posto più adatto dove esporre il mio problema e trovare delle risposte.

Premetto che sono una principiante autodidatta nel campo del webdesign.
    Sto realizzando un sito web molto semplice, e per non complicarmi la vita e fare qualcosa di più professionale ho deciso di prendere un layout (o template) già pronto e gratis su uno dei tanti siti che offrono questo servizio.

La homepage l'ho modificata a mio piacere, senza avere alcun problema.

Ora sto creando le altre pagine del sito, ma quando associo il foglio di stile del template alla pagina che creo, non mi soddisfa.... mi dà solo lo sfondo senza il banner (o header) e senza il menu laterale che vorrei restasse fisso.

Cosa posso fare?? Vorrei appunto che l'aspetto del sito restasse fisso e che le nuove pagine si aprissero in uno stesso frame... ma non so dove mettere le mani, anche perchè è un layout tableless, fatto solo di < div > ...

Spero di essermi spiegata... casomai vi posso fornire delle immagini per capirci meglio.

Grazie!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Problema con layout già pronto.

Originariamente inviato da Vallish
    Ora sto creando le altre pagine del sito, ma quando associo il foglio di stile del template alla pagina che creo, non mi soddisfa.... mi dà solo lo sfondo senza il banner (o header) e senza il menu laterale che vorrei restasse fisso.
    a naso direi che è un problema di codice. Se html o css, dovremmo vedere la pagina (se puoi posta un link così vediamo entrambi i codici), dopodichè ti sposto che qui sei OT

Cosa posso fare?? Vorrei appunto che l'aspetto del sito restasse fisso e che le nuove pagine si aprissero in uno stesso frame... ma non so dove mettere le mani, anche perchè è un layout tableless, fatto solo di < div > ...