Ciao a tutti,
come posso visualizzare un pagina creata al volo quindi residente su disco,in un controllo WebBrowser?
Grazie a tutti...
![]()
Ciao a tutti,
come posso visualizzare un pagina creata al volo quindi residente su disco,in un controllo WebBrowser?
Grazie a tutti...
![]()
Impostando come URL il percorso della pagina.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
La pagina in questione risiede sul disco....non c'è modo di passarli un percorso fisico ad esempio:Originariamente inviato da MItaly
Impostando come URL il percorso della pagina.
"C://Report.hml"?
Grazie.....![]()
Mi pare proprio che si possa fare mettendo un normale percorso di file:
.codice:c:\report.html
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
No..non mi visualizza nulla....Originariamente inviato da MItaly
Mi pare proprio che si possa fare mettendo un normale percorso di file:
.codice:c:\report.html
Puo' darsi ci sia un problema nel codice? Lo mostri?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Quella stringa è da escape-are
codice:string path1 = "C:\\report.html"; string path2 = @"C:\report.html"; string path3 = "file:///C:/report.html";
"Il problema delle citazioni su Internet è verificarne l'autenticità." (Winston Churchill)
Grazie...funziona....
poi non utilizzavo il metodo Navigate...
ma è corretto utilizzarlo?
codice:string path2 = "C:\\report.html"; string path1 = @"C:\report.html"; string path = "file:///C:/report.html"; webBrowser1.Navigate(path2);
Da MSDN:
ma c'è scritto anche cheNavigate(String) Loads the document at the specified Uniform Resource Locator (URL) into the WebBrowser control, replacing the previous document.
Quindi teoricamente basta usare questo o quel metodo (e ce ne sono altri -> documentazione).When you set the Url property, the WebBrowser control navigates to the specified URL and adds it to the end of the history list.
Comunque ti potevi risparmiare la domanda, commentavi un attimo quella linea, eseguivi ed eri a posto.
... poi cosa vuol dire "è corretto" ? :master:
"Il problema delle citazioni su Internet è verificarne l'autenticità." (Winston Churchill)