Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Link indicizzati da google senza frame!

Salve, espongo il mio problema.
    Ho un sito con un frame per gestire il menù del sito... e l'altro per i contenuti.
    Quando trovo delle pagine indicizzate da google purtroppo il frame non viene caricato.
    Nonostante le mie ricerche non sono riuscito a trovare uno script che riesca a ricaricare il frame mancante.
    Ho trovato solo questo codice che mi permette solamente di controllare il link caricato ed eventualmente ricaricare il frameset....

<script type="text/javascript">
    if(top.location == self.location)
    {
    top.location.href = 'index.html'
    }
    </script>

Purtroppo però così la pagina indicizzata viene persa e inevitabilmente viene ricaricata l'homepage.

Per rendere l'idea sulla struttura lascio qui il link della mia pagina Dynamic Power Fighting System - Jeet Kune Do

Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto! CIAUZ

Utente di HTML.it
    nessuno mi può dare una mano? per favore

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E' uno dei grossi handicap del frameset, anche per questo motivo semi abbandonato dai webmaster. Ora guardando (visita veloce) il sito ritengo che si possa sviluppare anche senza frameset visto che non è molto complesso.
    L'alternativa potrebbe essere, rendere le pagine indicizzate "dinamiche" con javascript, mi spiego meglio invece di ricostruire il frameset come fai adesso verifichi se la pagina fa parte dello stesso oppure no in questo caso mostri un menù di navigazione, è un compromesso, ora vedi tu come procedere.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio