Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Il giorno più bello della mia vita

    martedì mattina, ore 8.30. sento dei rumori provenire dalla camera dei miei, colpi... ci metto un paio di minuti per realizzare, scendo, mio padre è steso, di fianco al letto si agita, movimenti convulsi, si lamenta, ansima... è sotto shock, riesce solo a dire "male". sono solo in casa, mia mamma era uscita poco prima, lui stava bene.

    poi il 118, la corsa in ospedale, il pronto soccorso, il trasferimento in cardiochirurgia, l'operazione di emergenza... 6 ore di intervento, quello che è successo è un taglio netto dell'aorta, 2 cm fra la valvola e le coronarie. l'angoscia, la paura... e l'ottimismo.

    non ho mai smesso di essere ottimista, nemmeno per un momento. qualche lacrima dettata dalla tensione. la situazione stabile, la notizia di una emiparesi dal lato destro, la possibilità di danni neurologici... vederlo sempre sedato, parlargli e non vedere altro che smorfie, come risposta... e qualche piccolo movimento della mano o della gamba sinistra

    ... e i piccoli progressi da un giorno all'altro. piccolissimi... fino a oggi, quando il medico ci ha comunicato che la tac era negativa (nessun problema), è autonomo nelle funzioni vitali... e soprattutto è sveglio! parla!!!


    ecco, sono ancora confuso per tutto quanto è successo, finora non ho detto nulla perchè... non lo so perchè.


    ma oggi so che è questione di tempo e poi mio padre tornerà a casa come prima, oggi è il giorno più bello della mia vita.

  2. #2
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Grande babbo! Pellaccia dura!

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    sono contenta per te che la situazione volge al meglio
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

  7. #7


    sono felice per lui e per te!
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Speriamo si riprenda al meglio
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Originariamente inviato da troglos
    in bocca al lupo allora

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.