Pagina 1 di 31 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 310
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0

    La mania dei telefonini

    E' normale vedere adolescenti che comprano cell usciti ieri e pagarli 700 carte, per poi rivenderseli dopo una settimana per comprarne uno ancora più nuovo? C'è addirittura chi compra, vende e poi ricompra lo stesso cell
    Ma da dove viene sta mania?

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Non lo so, quando ero adolescente io i cellulari erano grandi quanto una ventiquattrore e se li potevano permettere giusto gli sceicchi. Sicuramente si viveva meglio senza.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    in italia non c'è crisi

  4. #4
    Secondo me te hai visto dei casi limite e al bordo del patologico. Non facciamo generalizzazioni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    quando ero giovane io parlavo con la vicina di casa con il cartone del gelato in vaschetta e il filo di cotone.

    ora hanno fatto una pubblicità e non mi hanno pagato.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da s0r42
    in italia non c'è crisi
    in Italia c'è la crisi, ma non tutti sanno adattarsi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Dovrei avere ancora da qualche parte il mio primissimo cellulare.. Nokia Digital Plus

    Secondo me manco i collezionisti se lo cagano più

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    ho ancora il 3310
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Boh, anche io ho il primo TAC che ho usato, per affezione, e cambio cell una volta ogni paio d'anni, in media, giusto se trovo qualche occasione... però veramente, ne vedo tanti, che lo cambiano ogni due-tre settimane, non sono pochi!
    Poi magari vanno in giro in carriola...

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Boh io non lo so, in Italia tutto è possibile con questa nuova generazione del menga. Io non ho mai capito l'uso dei cellulari.. il primo che ho avuto lo tengo appunto per ricordo, ma non è che lo usassi granchè, non tutti i ragazzi potevano permettersi il cellulare come oggi e a dire il vero non è che ne fossero tanti attratti

    Cioè prima a 10 anni si stava fuori 15 ore al giorno e se tornavi a casa prima la mamma si preoccupava perchè non aveva dovuto strillare dal balcone per dirti di salire che era pronto a tavola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.