ciao ragazzi mi capita raramente di incappare in qualche trojan o cose simili pur avendo il Kaspersky cosa posso affiancare a questa stupenda suite per avere una maggiore sicureza?
Grazie
ciao ragazzi mi capita raramente di incappare in qualche trojan o cose simili pur avendo il Kaspersky cosa posso affiancare a questa stupenda suite per avere una maggiore sicureza?
Grazie
Se affianchi ancora qualcosa credo che il tuo processore avrà qualcosa da comunicarti, quello che stai utilizzando è uno dei sistemi antivirus più completo e anche dei più affidabili, puoi provare per qualche giorno a installare spybot search & destroy come ulteriore sicurezza, tieni conto che sovraccarichi il tuo pc e se hai una macchina non proprio recente rischi di affossarla.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
in pratica m si apre una scheda internet pubblicitaria e una pagina internet con pagina bianca com faccio ad eliminare questa anomalia?
Giuro, non ho capito nulla del tuo problema, puoi spiegarti meglio per cortesia, di cosa stai parlando?
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
mentre avigo tranquillamentemi si aprono due pagine I.E. una che si blocca ed è tutta bianca mentre nell'altra pagina visualizza pubblicità S*Y Inf******da ecc
Ora riesco a seguirti, non capivo il nesso con la suite di kasperskysegui questa procedura e vediamo cosa trova:
scarica Hijackthis
1) crea una cartella dedicata e scompattalo al suo interno
2) lancia il programma
3) nel menu' di destra clicca su "do a system scan and save a log file"
4) il programma ti rilascerà un file di report in formato txt, salvalo e postalo sul forum
per postare il report segui questa scaletta:
1) andare sul sito http://www.savefile.com/
2) clicca su Upload My file
3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the
se non funziona segui questa
1) andare sul sito http://freefilehosting.net/
2) cliccare su sfoglia
3) scegliere il file di log dal proprio computer
4) cliccare su upload
5) copiare la riga " Page URL: " con relativo indirizzo
6) copiare ed incollare sul forum il link per il download
Solo 2 pagine pubblicitarie? sei fortunato/asegui questa procedura:
Scarica Navilog da qui
scarica Navilog
1) scaricalo sul sul desktop e installalo.
2) eseguilo, scegli la lingua, dal menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre).
3) ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione)
Utilizzando Vista devi necessariamente disattivare il UAC, e inoltre il tool và eseguito mediante il tx destro del mouse e con l'opzione "esegui come amministratore
Utilizzatori di win Vista: disabilitare uac (user account control), segui questa procedura e quando avremo finito con navilog la rifarai inversa per ripristinarlo da start>esegui digita msconfig si apre la solita finestra vai nel tabellino TOOLS , vedrai la riga "disable uac" metti il segno di spunta, poi ti farà riavviare e al successivo lancio del sistema dovrebbe essere disabilitato.
Posta il report come il precedente.
come mai kaspersky non ha bloccato ciò?
Purtroppo sei tu che l'hai consentito, alla fine della procedura ti darò un ottimo articolo da leggere.