Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

creare disco di istallazione senza cd windows vista

Salve io ho un sistema operativo Windows Vista home premium O.E.M. precaricato dal fornitore...
    La mia domanda era questa ,posso creare un disco di istallazione usando i fili di sistema Windows ?
    so' che con xp era possibile usare un software apposta...ma con vista???

mi potete segnalare come fare?

grazie anticipatamente

Da quello che mi risulta, i pc con sistema operativo precaricato sono dotati di una partizione dedicata al ripristino del pc alle condizioni iniziali, è altresì possibile creare un set di cd e/o dvd per il ripristino, questo lo puoi vedere sul libretto di istruzioni, non è comunque possibile creare un disco bootabile con il sistema operativo copiando i files dallo stesso già installato e mi risulta non fosse possibile neppure con xp.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

ti ringrazio per le informazioni...ma ho sentito parlare di windows aik..e di vistape...a cosa servono?

Qui puoi leggere quello che riguarda vistape http://it.wikipedia.org/wiki/VistaPE se non capisco male si tratterebbe di una versione live-cd come quelle di linux ma la cosa è ben diversa da quella che ti proponi tu.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio