Salve a tutti una curiosità..ho un sito che in media ottiene 800 visitatori unici al giorno, non tutti di qualità nel senso che tante visite provengono dall'estero, quindi sicuramente non pertineti all'ambito a cui mi rivolgo( cioe' il sevizio di assistenza informatica on-site), .....tanta gente che mi trova "per caso" magari cercando qualcosa d'altro, nonostante tutto per le parole chiave che a me interessano sono posizionate molto bene e dal sito stanno arrivando tanti nuovi clienti...tutta questa noiosa premessa per chiedervi...:
con una situazione come la mia iscrivermi a Google Analytics potrebbe migliorare o peggiorare la mia situazione o semplicemente lasciarla inalterata???..chiedo a voi perche' in giro se ne sentono di ogni...... tanti pareri e tutti discordanti tra di loro.
Grazie a tutti
D

Rispondi quotando
Se il tuo hosting non include già uno strumento adeguato per l'analisi degli accessi tipo AWStats è utile che tu ti iscriva a Google Analytics in modo da capire meglio da dove arrivano gli utenti, cosa cercano e che pagine del tuo sito guardano.