Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Rimozione antivirus

Ho un problema con MCAFEE su un pc windows xp sp2 della rete.
    L'update dovrebbe essere tramite rete, ma non funziona come neanche l'update manuale degli aggiornamenti.
    Ho provato a disinstallarlo e poi reinstallarlo ma sempre lo stesso problema.
    Pensavo oltre che disinstallarlo anche di rimuovere la fufa che resta sui registri.
    Su quali devo andare?
    E se trovo uno che termina con il nome elimino tutto o solo la parte finale: MCAFEE.... ?

Grazie, per caso non è OT la mia richiesta?

Segui queste indicazioni e lascia stare le rimozioni a "manina" sul registro http://service.mcafee.com/FAQDocumen...107083&lc=1040
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Grazie, oggi ho provato, ma il programmino su quel pc non si riesce ad installare, mi dice che per la versione Enterprise non va bene.
    Quindi devo fare tutto a manina sui registri credo; aspetto consigli.
    Grazie

Non sapendo che versione avevi ti ho consigliato il tool generico, sembra che per la versione enterprise non ci sia nulla di apposito, ci sono utenti che hanno avuto problemi di rimozione già con la versione 7, se non hai problemi in avvio o di servizi ti sconsiglio di toccare il registro di windows e di lasciare qualche chiave di registro inutilizzata, in ogni caso il pc è tuo quindi sei tu che decidi.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Il problema che non è mio il pc (non avrei usato mcafee), ma della Pubblica amministrazione ed ogni settimana devo fare il report degli aggiornamenti dell'antivirus e segnalare quelli obsoleti; inoltre non posso fare l'update manuale perchè è collegato solo ad un sito istituzionale.
    E il pc è abbastanza recente, pensa che devo lottare con pc che hanno 10 anni.

Ecco...visto che il pc non è tuo ma della nostra beneamata pubblica amministrazione..ti consiglio caldamente di non toccare il registro di windows a meno che tu non sia esperto..non vorrei che la tua prossima busta paga portasse la dicitura "detrazione obbligatoria del 5°"

Permessi di invio