vorrei un consiglio su quale programma utilizzare per creare il logo di testa per il mio sito
in questo logo c'e' solo una scritta, possibilmente che richiama qualcosa di medioevale
grazie![]()
vorrei un consiglio su quale programma utilizzare per creare il logo di testa per il mio sito
in questo logo c'e' solo una scritta, possibilmente che richiama qualcosa di medioevale
grazie![]()
hai bisogno di un aiuto a realizzare il logo o ti bastano indicazioni sui programmi da utilizzare (che poi alla realizzazione ci pensi da solo)?Originariamente inviato da slackyct
un programma che lavori in vettoriale, se non hai altro scaricati l'ottimo e gratuito inkscape
visto che ci sono, ti consiglio anche questa guida per creare loghi: http://grafica.html.it/articoli/legg...reare-un-logo/
solo un consiglio su quale programma utilizzareOriginariamente inviato da Myaku
hai bisogno di un aiuto a realizzare il logo o ti bastano indicazioni sui programmi da utilizzare (che poi alla realizzazione ci pensi da solo)?
........rebelia
grazie per il link ora vedo
penso che per quello che mi serve oggi inkscape e' buono
eventuali altri link sono ben accetti
![]()