Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: paypal bonifico

  1. #1

    paypal bonifico

    ragazzi non ho mai usato paypay, ma sapete se una persona può effettuare un bonifico verso il mio conto paypal?


    oppure deve essere sempre la stessa persona intestataria di paypal a poter ricaricare?


    (inutile dire no caca-post please )

  2. #2
    Ovviamente anche altri possono accreditarti qualcosa sul tuo conto, ed è lo scopo principale servizio, permettere transazioni sicure tra due diverse persone/enti.
    Però credo che non si possano effettuare bonifici con paypal, dovrebbero accetteare solamente carte di credito come metodo di pagamento.

  3. #3
    nella pagina principale dopo il login, c'è sopra ricarica conto:

    nella pagina dice:

    Effettua un bonifico dal tuo conto bancario a PayPal utilizzando le informazioni fornite qui. Assicurati che il nome sul tuo conto PayPal corrisponda a quello associato al tuo conto bancario, affinché il trasferimento dei fondi avvenga con successo.

    perciò chiedevo, poi a destra ci sono i dati del "mio conto" paypal con l'id del bonifico...


    non capisco perchè hanno scritto che devo ricaricare da un mio conto se poi possono fare tutti delle ricariche bho :/

  4. #4
    pardon avevo capito male cosa chiedevi
    l'unica volta che ho dovuto trasferire qualcosa da paypal al mio conto corrente i due conti avevano intestazione uguale, quindi non so aiutarti, sorry

  5. #5
    ok aspetto qualcuno che ne sappia di più

  6. #6
    uff... non mi è arrivata neanche l'email di conferma...
    maledetto paypal
    -

    altra domanda, io ho collegato una carta prepagata al mio conto paypal, sapete se ci sono problemi se compro una cosa su internet però inserendo un indirizzo di fatturazione diverso da quello della carta e del conto paypal?

    thanks

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    l'unico modo di trasferire i soldi con paypal è usando la ricarica di paypal

    il bonifico lo effettui a te stesso su paypal per ricaricare il conto e viceversa

    puoi mettere i dati di fatturazione/intestazione del conto paypal diversi dalle carte, ma quando associ le carte devi inserire quelli veri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.