Ciao a tutti. Ho un'applicazione che dovrebbe caricare dei dati da un db e rappresentarli in modo tabellare (Fin qui tutto ok anche perche' siccome mi occupo sono dell'interfaccia grafica per ora non m'interessa l'acquisizione dal db ma solo la visualizzazione). Selezionando una riga di questa tabella si dovrebbero vedere i dettagli di questa riga in un'altra tabella creata dinamicamente dalla prima in base al valore di alcune celle! La seconda tabella quindi deve cambiare in base a quello che clicco sulla prima. Allora ho inserito un ListSelectionListener sulle celle della prima tabella per recuperare i dati che selezioni e poi vorrei creare un metodo che mi crei dinamicamente la seconda tabella!!
il mio problema e come creare questa tabella dinamica.
Siccome non mi sto' occupando dell'interfacciamento con il db volevo fare il tutto on forma statica cioe' con dei valori precaricati nel codice, per testare la funzionalita'!
Come faccio ad aggiornare sempre la tabella, quale struttura dati mi conviene usare senza creare troppe strutture dati???