Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

dovrei realizzare questa tabella ma con i div

qualcuno mi aiuta?

questo è il codice html con il quale ho fatto una tabella
    la stessa tabella dovrei rifarla con i div...

Codice PHP:
    <table border="1" width="100%">
        <
    tr>
            <
    td>
            <
    table border="1" width="100%">
                <
    tr>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                </
    tr>
                <
    tr>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                </
    tr>
            </
    table>
            </
    td>
        </
    tr>
    </
    table

Trucco... La disegni su un fogliaccio. Ti vengono fuori i "rettangoli" principai. Quelli saranno i tuoi div..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

puoi aiutarmi?

Ho parlato al vento...

Sono tre div con float left (e bordo-top:1).
    Dentro ogni div ce ne metti due (senza float).
    Poi vai nei css e assegni la grafica che preferisci.

Però non si capisce cosa vuoi fare... ci sono molto strade per fare quella cosa. E già la tua bella è strana di suo... tutta annidiata...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

già hai ragione... non mi sono spiegato bene io

allora sto realizzando un sito ecommerce ed ho installato una contrib tutta per gestire le schede dei vari prodotti dividendole in descrizione, caratteristiche tecniche, immagini, ecc...
    il problema c'è sulla scheda immagini che con internet explorer mi deforma la pagina
    vai su questo link e clicca sulla scheda immagini con ie deforma tutta la pagina spanciandola mentre con firefox si vede benissimo!
    ora avevo pensato che questo "problema" con ie dipendesse dal fatto che dentro la div della scheda ci fosse una tabella ed allora volevo provare a farla con i div...
    questa era una mia idea ma se chiaramente riesci a capire che il problema è un altro, ti offro volentieri una birra!!!

Non ho momentaneamente IE, quindi non mi rendo conto bene. L'ho visto da FF ed è ok.
    Dovresti provare ad inserire un commento condizionale... SE il browser è IE allora la misura è TOTpx

fotine

non è un problema di larghezza della tabella perchè anche facendola piccola il problema c'è ugualmente...
    con ie si vede così...

help me!!!

Utente bannato

Re: dovrei realizzare questa tabella ma con i div

Originariamente inviato da ratlook
    qualcuno mi aiuta?

questo è il codice html con il quale ho fatto una tabella
    la stessa tabella dovrei rifarla con i div...

Codice PHP:
    <table border="1" width="100%">
        <
    tr>
            <
    td>
            <
    table border="1" width="100%">
                <
    tr>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                </
    tr>
                <
    tr>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                    <
    td></td>
                </
    tr>
            </
    table>
            </
    td>
        </
    tr>
    </
    table
    Così?
    codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd"><html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml"><head><title>Documento senza titolo</title><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" /><style type="text/css">.ts_0 {border: 1px outset black; height: 62px; position: relative; text-align: left; width: 985px;} .ts_1 {height: 54px; left: 3px; padding: 1px; position: absolute; top: 3px; width: 977px;} .ts_2 {border: 1px outset black; height: 52px; position: relative; text-align: left; width: 975px;} .ts_3 {height: 19px; left: 3px; padding: 1px; position: absolute; top: 3px; width: 319px;} .ts_4 {height: 19px; left: 328px; padding: 1px; position: absolute; top: 3px; width: 318px;} .ts_5 {height: 19px; left: 652px; padding: 1px; position: absolute; top: 3px; width: 318px;} .ts_6 {height: 19px; left: 3px; padding: 1px; position: absolute; top: 28px; width: 319px;} .ts_7 {height: 19px; left: 328px; padding: 1px; position: absolute; top: 28px; width: 318px;} .ts_8 {height: 19px; left: 652px; padding: 1px; position: absolute; top: 28px; width: 318px;}</style></head><body><div class="ts_0"><div class="ts_1"><div class="ts_2"><div class="ts_3">_</div><div class="ts_4">_</div><div class="ts_5">_</div><div class="ts_6">_</div><div class="ts_7">_</div><div class="ts_8">_</div></div></div></div></body></html>

ciao gufo, sei grande...
    ti chiedo un ultima cosa...
    ho provato a modificare quel codice ma non fatto casini!

in pratica dovrei creare questo...

dove ogni cella interna abbia una larghezza di 176px ed una altezza di 200px con una distanza tra celle di 3px

ah... dammi in pvt anche il numero della tua carta postepay che ti offro una birra!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da ratlook
    ciao gufo, sei grande...
    ti chiedo un ultima cosa...
    ho provato a modificare quel codice ma non fatto casini!

in pratica dovrei creare questo...

dove ogni cella interna abbia una larghezza di 176px ed una altezza di 200px con una distanza tra celle di 3px

ah... dammi in pvt anche il numero della tua carta postepay che ti offro una birra!!
    Domani te lo faccio! Ora non posso perchè stò formattando il pc

Permessi di invio