Sto riadattando un codice facendone una classe. Lo scopo è quello di gestire lo spostamento di alcuni oggetti al resize.

Però invece di creare un metodo statico, volevo farlo ad istanze, in modo che ne so, che in una istanza ci metto 10 elementi, e in un'altra 2.

Tipo
var posit:Posizionatore = new Posizionatore("primo")

posit.addControl(header, parametri)
posit.addControl(header2, parametri)

var posit2:Posizionatore = new Posizionatore("secondo")

posit2.addControl(footer, parametri)
posit2.addControl(footer2, parametri)


Il problema è che le due istanze sono la stessa cosa, per lo meno lo è l'array che contiene gli oggetti.
Se conto gli oggetti in posit sono 4

La class è costruita così

codice:
class Posizionatore {
	private var __ogg_controllati:Array = new Array()
	private var STAGE_L
	private var STAGE_A
	
	public function Posizionatore(nome:String, larghezza:Number, altezza:Number){
		STAGE_L = larghezza;
		STAGE_A = altezza
		if (STAGE_L==undefined){STAGE_L=Stage.width}
		if (STAGE_A==undefined){STAGE_A=Stage.height}		
	}

       private function Sposta(){
            //sposto i clip in base ai parametri
       }
       //serie di funzioni public tra le quali addControl che mette l'oggetto in __ogg_controllati
Where sbaglio? ^^