Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    CERCO: Hard Disk perfetto

    ciao a tutti ...

    io cerco un hard disk 1tb sata2 e da 3,5 pollici ... però voglio una cosa perfetta, una cosa moderna (cioè che stia al passo con il copmmercio x almeno 2-3 anni.minimo)* ... il prezzo non mi interessa molto, basta che non sia esageratissimo ... da stare tra i 150 - 300 € ...

    magari se potete segnalarmi dei link cosi vado a visitarli, oppure ditemi le caratteristiche migliori, cioè cosa deve avere per essere il massimo .. cache ecc. ecc (che tra l'altro non so che siano XD) ...

    comunque io ho scritto tutto:

    HD 1tb sata2 e da 3,5 pollici - moderno* - veloce

    grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    magari è tecnico e va postato nella sezione adatta.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    ma hard disk tipo HARDWARE?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la sezione HARDWARE è lì apposta per domande di questo tipo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    ahn ok ... scusate per l'errore ... se cè qualche moderatore che me la sposta ... se no ne apro un'altra

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da InternetMania
    ahn ok ... scusate per l'errore ... se cè qualche moderatore che me la sposta ... se no ne apro un'altra
    qui non spostano, appoggiano!

  7. #7
    Originariamente inviato da bako
    qui non spostano,spingono!
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  8. #8

    Re: CERCO: Hard Disk perfetto

    Originariamente inviato da InternetMania
    ciao a tutti ...
    certo che te l'han detto in tutte le salse, in giro per il forum, che prima di postare bisogna leggere il thread in evidenza del regolamento di sezione, eh?

  9. #9
    io cerco una donna, anche usata, basta che respiri.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.