Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    A che ora è la fine del mondo?

    Ne stavo parlando con gli amici e, a proposito del Cern e...

    Giusto per farmi un'idea, voi quali future previsioni di apocalizzi / fine del mondo / eventi catastrofiche conoscete?

    Io mi ricordo del 'vero' millennium bug che dovrebbe avvenire nel febbraio del 2032 (già corretto tra l'altro )
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2

    Re: A che ora è la fine del mondo?

    Che senso ha parlare dell'ora della fine del mondo senza specificare il fuso orario di riferimento?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Sì, ma ti sei dimenticato di lui: http://www.youtube.com/watch?v=rQaH2HFHPKY
    C'era anche un braido in forma come al solito smagliante.

  4. #4

    Re: A che ora è la fine del mondo?

    Originariamente inviato da Reiuky
    Ne stavo parlando con gli amici e, a proposito del Cern e...

    Giusto per farmi un'idea, voi quali future previsioni di apocalizzi / fine del mondo / eventi catastrofiche conoscete?

    Io mi ricordo del 'vero' millennium bug che dovrebbe avvenire nel febbraio del 2032 (già corretto tra l'altro )
    quando arriverà non te ne accorgerai neppure... a che serve quindi sapere l'ora esatta?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    il mondo finisce quando io muoio.
    e spero che avvenga intorno ai 112 anni, facendo qualcosa che assomigli al sesso

  6. #6
    Eliosan
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non oggi e che cazzo, che stasera cio un impegno!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    L'ora è solo un pretesto per il titolo.... e una citazione obligatoria

    In realtà non è che voglio sapere quando finirà il mondo... sono solo curioso di conoscere tutte le profezie passate e future di eventi catastrofici. Mi par di ricodare che ce ne sono parecchie.

    Poi, se c'è un orario preciso (quella del millennium bug è precisa al secondo, anche se non ricordo la data esatta), sono curioso di conoscerlo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da Reiuky
    L'ora è solo un pretesto per il titolo.... e una citazione obligatoria

    In realtà non è che voglio sapere quando finirà il mondo... sono solo curioso di conoscere tutte le profezie passate e future di eventi catastrofici. Mi par di ricodare che ce ne sono parecchie.

    Poi, se c'è un orario preciso (quella del millennium bug è precisa al secondo, anche se non ricordo la data esatta), sono curioso di conoscerlo.
    Il calendario Maya finisce il 21 dicembre 2012 e ci sono molti studiosi che sostengono che i Maya considerassero quella data come il giorno della fine del mondo. In rete si possono trovare centinaia di documentazioni riguardo alle profezie del 2012. La stessa data, sempre indicata con la fine del mondo, è presente nelle culture di molti altri popoli.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  10. #10

    Re: A che ora è la fine del mondo?

    Originariamente inviato da Reiuky
    Ne stavo parlando con gli amici e, a proposito del Cern e...

    Giusto per farmi un'idea, voi quali future previsioni di apocalizzi / fine del mondo / eventi catastrofiche conoscete?

    Io mi ricordo del 'vero' millennium bug che dovrebbe avvenire nel febbraio del 2032 (già corretto tra l'altro )
    io aprirei un sondaggio [cit. necessaria]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.