Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: emo ad honorem

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    emo ad honorem

    - due settimane fa, 700 euro di meccanico per il tagliando gomme e freni
    - sabato vado al bancomat, prelevo 100 euro, ritiro la carta e lascio i soldi dentro. Ovviamente passa qualcuno nei 30 secondi successivi che si frega il mio centone.
    - ieri sera in tangenziale mi decolla la lancetta della temperatura. Per culo avevo mezza bottiglia di acqua in macchina e rabboccando sono riuscito ad uscire e parcheggiarla appena fuori, farmi portare a casa da un amico, stamattina l'ho recuperata a piedi e l'ho ri-portata dal meccanico. Ora sono in attesa di brutte notizie. Inoltre, già che ci sono, mi scade la revisione ministeriale + bollino blu.
    - mi è arrivato il bollettino dell'assicurazione, 590 euro
    - ho 3/4 multe lì sul tavolino che mi guardano insistentemente
    - ieri sera ho perso mezzora a spippolare con l'amplificatore mentre gli altri mi insultavano perchè non si suonava, ho cambiato 2 chitarre 2 ampli e 2 jack per poi scoprire che i 2 jack non andavano. Inoltre gli altri sono al punto di rottura con la cantante e la vogliono sostituire.. guai in vista.
    - tra un mese e mezzo cambio casa e non ho la più pallida idea di dove andare, con quei quattro soldi che mi avanzano. Inoltre dovrò comprarmi un sacco di orpelli casalinghi per vivere.

    non so se sono più pirla o più sfigato
    Cacca!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  3. #3
    Quando succedono a me io leggo tanto la bibbia

    La apro
    La consulto
    Rifletto su quanto letto
    Chiamo il parroco e domando pure delucidazioni
    Chiudo la bibbia
    Ripenso a quanto letto
    Approfondisco la cosa su wikiBibbia
    Poi chiamo il parroco e gli dico

    -Don, senta ma a Gesù?
    -Si figliuuuuolo
    -No dico a Gesù
    -Si??
    -Non gli passava proprio un cazzo!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

    Re: emo ad honorem

    Originariamente inviato da ilgiovo
    - due settimane fa, 700 euro di meccanico per il tagliando gomme e freni SFIGATO
    - sabato vado al bancomat, prelevo 100 euro, ritiro la carta e lascio i soldi dentro. Ovviamente passa qualcuno nei 30 secondi successivi che si frega il mio centone. PIRLA
    - mi è arrivato il bollettino dell'assicurazione, 590 euro Dipende da quanto sei stato PIRLA e se hai fatto incidenti
    - ho 3/4 multe lì sul tavolino che mi guardano insistentemente PIRLA
    - ieri sera ho perso mezzora a spippolare con l'amplificatore mentre gli altri mi insultavano perchè non si suonava, ho cambiato 2 chitarre 2 ampli e 2 jack per poi scoprire che i 2 jack non andavano. Inoltre gli altri sono al punto di rottura con la cantante e la vogliono sostituire.. guai in vista. SFIGATO
    - tra un mese e mezzo cambio casa e non ho la più pallida idea di dove andare, con quei quattro soldi che mi avanzano. Inoltre dovrò comprarmi un sacco di orpelli casalinghi per vivere. Dipende da quanto ci hai messo del tuo

    non so se sono più pirla o più sfigato
    Non so, direi che è un pareggio ma dipende molto da quanto ci hai messo del tuo. Direi che è più tendente a pirla.

  5. #5

    Re: Re: emo ad honorem

    Originariamente inviato da whitefox
    Non so, direi che è un pareggio ma dipende molto da quanto ci hai messo del tuo. Direi che è più tendente a pirla.
    facciamo un sondaggio
    codice:
    [X] Pirla
    [ ] Sfigato
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6

    Re: Re: Re: emo ad honorem

    Originariamente inviato da quaestio
    facciamo un sondaggio
    codice:
    [X] Pirla
    [ ] Sfigato
    se apri un sondaggio, giuro chiamo l'avvocato e ti querelo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: emo ad honorem

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    se apri un sondaggio, giuro chiamo l'avvocato e ti querelo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    E' la maledizione delle cover
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da JackBabylon
    E' la maledizione delle cover
    quali cover ??
    Cacca!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Re: emo ad honorem

    Originariamente inviato da ilgiovo
    - sabato vado al bancomat, prelevo 100 euro, ritiro la carta e lascio i soldi dentro. Ovviamente passa qualcuno nei 30 secondi successivi che si frega il mio centone.
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.