Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Aiuto Vi Prego Sono In Scadenza

BUONDI'
    RIEPILOGO IL MIO PROBLEMA
    STO USANDO VISUL STUDIO 2005,HO FATTO LE MIE BELLE MSCHERE PER IL PROGRAMMA CHE VI DICEVO IERI,CIOE' LA GESTIONE DELLE CHIAMATE DI UNA SALA OPERTIVA DELLE AMBULANZE E LA GESTIONE DEI MEZZI E DEL PERSONALE.
    DOVE NASCE IL PROBLEMA? ALLORA........
    NN RIESCO A COLLEGARE I BOTTON CON DEI FORM AD ESEMPIO IL MENU PRINCIPLE DEL PRG
    HA DEI BUTTON CHE MI DOVREBBERO PORTARE ALLE VARIE FUNZ VVoVe: IONI DEL PRG MA NN RIESCO A FARE QSTI COLLEGAMENTI HO PROVATO CON I FORUM TUTORIAL VIDEO MA NIENTE NN SE NE PARLA IL MIO BUTTON NN HA FUNZIONE.
    POI VORREI METTERE ALL INTERNO DI UN FORM WINDOWS UN OROLOGIO E DATA AUTO AGGIONANTI VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    1) metti titoli decenti
    2) togli caps lock
    3) scrivi in italiano comprensibile, magari usando qualche . e qualche ,
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato

Protesta

ao ma questo e' in forum di italiano o cosa... sono 2 gg che scrivo e nn ho mai ricevuto risposta, ma solo c....te vi ho kiesto un aiuto e voi siete stati solo capaci di dirmi di mettere le virgole ed i punti che razza di forum.... cmq vi ringrazio dell aiuto...ho sprecato tempo a chiedere. ah e per la gioia di chi mi ha risp ti allego qualche . e , ok cosi sei felice.....

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ......................................... :::::::::::::::::::::: ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;; meglio cosi almeno ti e' piu comprensibile il testo.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    il tuo primo post non mi pare tanto in italiano, e neanche l'ultimo.

Se spieghi bene il problema forse per qualcuno sarà più facile aiutarti, e se nessuno ti aiuta devi pazientare, qua nessuno risponde per lavoro.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato

Protesta

nessuno ha mai detto, che bisogna risp per forza ma, se mi risp nn mi serve che mi dici di mettere . o , . nn mi hai aiutato, e nn dire che nn hai capito il problema, nn ci vuole molto a capire qllo che ho scritto ho solo chiesto, di spiegarmi come collegare un button ad un apertura di un form gia creato in precedenza con l azione click. tt qui poi se vuoi fare il prof scrivimi dell ortografia ma almeno risp alla domanda. se nn la sai nn risp hai solo sprecato tempo e la tua risp nn mi ha aiutato dandomi lezioni di ita
    spero che la sintassi sia mijorata stavolta

Utente di HTML.it
    spero che la sintassi sia mijorata stavolta
    Beh, non molto direi.

E visto che fai degli apprezzamenti tipo "ma che razza di forum", si direbbe che non sei nuovo nell'uso e nella visitazione di questi ambienti. Di conseguenza non ti dovrebbero risultare nuove le indicazioni sacrosante che hai ricevuto da blekm.

Sono sicuro che, se esporrai in maniera chiara, corretta e soprattutto educata il tuo problema, troverai tutte le risposte del caso.

Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    Quello che ti hanno gentilmente risposto è corretto e dovresti valutarlo.
    In ogni caso, da quello che hai scritto si può capire che non riesci ad agganciare il click sul bottone all'azione desiderata. In breve ecco una risposta.

Sei in fase di scrittura del form con i bottoni :

1) Doppio click sul bottone a cui vuoi agganciare l'apertura di un altro form.
    2) Nella finestra del codice che ti si apre automaticamente trovi :

codice:
    Okkio che se il tuo bottone si chiama BtnTotali trovi la funzione BtnTotaliClick.
    In VB
    		Private Sub BtnTotaliClick(sender As Object, e As EventArgs)
    		End Sub

In C#	
    void BtnTotaliClick(object sender, EventArgs e)
    { 
    }

Adesso tu , presupposto che il form da richiamare dal bottone sia il frmTotali metti
    nella funzione/procedura questi comandi :

In VB
    		Private Sub BtnTotaliClick(sender As Object, e As EventArgs)

Dim ft As New frmTotali()

ft.Show()

End Sub
    In C#

void BtnTotaliClick(object sender, EventArgs e)
    {

frmTotali ft = new frmTotali();

ft.Show(); 

}
    SE hai ancora problemi mandami un mp (massaggio privato).
    Ciao, Brainjar

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Invito l'utente a leggere attentamente il Regolamento.
    E quando qualcuno fa notare che questo regolamento non è stato rispettato, non si prosegue nella "polemica", lo si va a leggere, se ne prende atto e lo si applica... esistono i PVT per le questioni private (anche questo è scritto nel regolamento).

Chiudo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio