Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 255

Discussione: Rivolta per 2 teppisti

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Rivolta per 2 teppisti

    A Palerrmo c'è stata quasi una rivolta popolare per la morte di 2 ragazzini che hanno fatto incidente in motorino scappando dalla polizia.

    Nel pomeriggio di lunedì diverse scritte con pesanti insulti contro la polizia sono comparse sui muri del quartiere Albergheria di Palermo, rione popolare in cui vivevano i due 17enni morti, mercoledì scorso, in un incidente stradale avvenuto mentre cercavano di sfuggire a due Volanti. In serata la violenza è diventata fisica: prima atti di teppismo con cassonetti dati alle fiamme, poi la sassaiola contro i poliziotti arrivati sul posto.
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo429319.shtml

    E la gente se la prende con la polizia... Mah
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  2. #2
    Nucleariziamo...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    La cosa più spaventosa è vedere quanta gente si schiera con i teppisti. Se la prendono con la polizia, senza considerare che quei 2 stavano scappando.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    non mi espirmo, penso che in questo caso la verità stia nel mezzo
    i ragazzini sono ragazzini, in vita mia sarò fuggito alla polizia, in motorino, almeno un duecentocinquantavolte.
    La polizia faceva il suo lavoro, il fatto è che in determinati casi esagerano.
    Bisognerebbe conoscere tutto l'accaduto con particolari annessi.

    Certo è che, due volanti per un motorino, mioddio hanno altro da fare?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Bravi ragazzi che non hanno fatto niente di male (cit. Studio Aperto)


    Li voglio anticipare
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    non mi espirmo, penso che in questo caso la verità stia nel mezzo
    i ragazzini sono ragazzini, in vita mia sarò fuggito alla polizia, in motorino, almeno un duecentocinquantavolte.
    La polizia faceva il suo lavoro, il fatto è che in determinati casi esagerano.
    Bisognerebbe conoscere tutto l'accaduto con particolari annessi.

    Certo è che, due volanti per un motorino, mioddio hanno altro da fare?
    Se scappi dalla polizia e ti stampi contro un palo non è colpa della polizia. Punto.
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  8. #8
    Originariamente inviato da Bugu
    Se scappi dalla polizia e ti stampi contro un palo non è colpa della polizia. Punto.
    bugu, la polizia a volte esagera, due volanti per du stronzi minorenni in motorino mi sembra esagerata, che poi siano cavoli dei due "TEPPISTI" (come li chiami) posso essere concorde, ma due volanti per un motorino, quando non le impegnano manco per un terrorista tra un po'
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    bugu, la polizia a volte esagera, due volanti per du stronzi minorenni in motorino mi sembra esagerata...
    bisogna fare sentire la presenza dello Stato, per me potevano usare l'intero esercito
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Sono d'accordo per il risentimento generale: due ragazzini morti sono pur sempre due ragazzini morti.

    Ma prendersela con la polizia...
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.