Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema impaginazione

problema impaginazione

ciao a tutti ragazzi...sto creando un sito internet e mi e sorto un problema. Ho una tabella...che contiene tutto...e allinterno due colonne...una che contiene la parte menu, mentre l'altra che contiene la parte del sito...che deve essere dinamica...l'unico problema e che la parte del menu deve allungarsi insieme alla parte dinamica...come posso fare?
    Grazie in anticipo delle risposte...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: problema impaginazione

Originariamente inviato da augusto890
    ...come posso fare?
    scrivendo del codice o dando un link dove poter vedere il problema
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Eh il sito e www.italianthrombosisforum.it...pero non posso darvi le credenziali di accesso...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Eh il sito e www.italianthrombosisforum.it...pero non posso darvi le credenziali di accesso...
    ... era meglio l'alternativa di postare il codice
    comunque, intanto non dovresti strutturare il layout a tabelle. Detto ciò, forse ho intuito il tuo problema: fai una ricerca per "faux columns"

eh no...questa soluzione non va bene...perchè la parte di destra deve essere del tutto dinamica...cosi finisce che non lo è...ho provato a usare anke height:100% iovunque...ma nessun risultato sperato

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    eh no...questa soluzione non va bene...perchè la parte di destra deve essere del tutto dinamica...cosi finisce che non lo è...
    questa non l'ho capita

La parte di destra deve essere tutta dinamica...come puoi vedere la T arriva praticamente fino in fondo alla pagina...non posso far partire la mia dinamicità da più sotto della T, la parte di destra deve essere tutta dinamica...dalla testa ai piedi...capito che intendo?

Permessi di invio