Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    [esticatsi] colleghi asociali

    premessa: noi smanettoni lavoriamo in una sala molto grande con un pò di scrivanie, in tutto possiamo starci tranquillamente in 16/22 persone.
    L'ambiente è una delle cose che mi piacciono di più di questo lavoro, informale, siamo tutti giovani, ogni tanto qualcuno salta su e dice qualcosa di divertente, andiamo a pranzo in gruppetto al centro commerciale e facciamo gli idioti, ci facciamo il caffè con la moka in saletta.. insomma io mi diverto tanto.

    Ora da un mesetto ci sono due colleghi nuovi, nessuno sa come si chiamino a parte forse un mio amico che ha a che fare con uno di 'sti due per lavoro. Per dire, io non so nemmeno in quale area della nostra azienda lavorino. Sono arrivati praticamente insieme, tra loro non si parlano, con noi non parlano. Mai che abbiano fatto una pausa con chiunque, uno non so nemmeno dove mangi, l'altro si porta il pranzo da casa e pranza in saletta da solo. L'altro giorno mi serviva un cavo di rete e siccome al loro hub ce n'erano in esubero ho saltellato al loro tavolo e ho detto "posso prendere un cavo? (<- la faccia era proprio questa) " e non hanno nemmeno alzato gli occhi dalla tastiera
    Non salutano quando arrivano e non salutano quando vanno via. Dico io, ma si può???? cioè va bene (mica tanto) l'asocialità, ma un minimo di educazione almeno, dico io...

  2. #2

    Re: [esticatsi] colleghi asociali

    Originariamente inviato da yaya
    Non salutano quando arrivano e non salutano quando vanno via. Dico io, ma si può???? cioè va bene (mica tanto) l'asocialità, ma un minimo di educazione almeno, dico io...
    Cazzo vuoi?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: [esticatsi] colleghi asociali

    Originariamente inviato da yaya
    Non salutano quando arrivano e non salutano quando vanno via. Dico io, ma si può????
    Ce ne fossero di più, mandali qui da me, io ti passo il mio capo: ti intrattiene tutto il giorno e si offre di ospitarti a casa sua
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    non si disturba la gente seria

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: [esticatsi] colleghi asociali

    Originariamente inviato da yaya
    premessa: noi smanettoni lavoriamo in una sala molto grande con un pò di scrivanie, in tutto possiamo starci tranquillamente in 16/22 persone.
    L'ambiente è una delle cose che mi piacciono di più di questo lavoro, informale, siamo tutti giovani, ogni tanto qualcuno salta su e dice qualcosa di divertente, andiamo a pranzo in gruppetto al centro commerciale e facciamo gli idioti, ci facciamo il caffè con la moka in saletta.. insomma io mi diverto tanto.

    Ora da un mesetto ci sono due colleghi nuovi, nessuno sa come si chiamino a parte forse un mio amico che ha a che fare con uno di 'sti due per lavoro. Per dire, io non so nemmeno in quale area della nostra azienda lavorino. Sono arrivati praticamente insieme, tra loro non si parlano, con noi non parlano. Mai che abbiano fatto una pausa con chiunque, uno non so nemmeno dove mangi, l'altro si porta il pranzo da casa e pranza in saletta da solo. L'altro giorno mi serviva un cavo di rete e siccome al loro hub ce n'erano in esubero ho saltellato al loro tavolo e ho detto "posso prendere un cavo? (<- la faccia era proprio questa) " e non hanno nemmeno alzato gli occhi dalla tastiera
    Non salutano quando arrivano e non salutano quando vanno via. Dico io, ma si può???? cioè va bene (mica tanto) l'asocialità, ma un minimo di educazione almeno, dico io...
    da noi sono tutti così.. 40 persone.. tutte terribilmente così...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    Re: Re: [esticatsi] colleghi asociali

    Originariamente inviato da delfina blu
    Ce ne fossero di più, mandali qui da me, io ti passo il mio capo: ti intrattiene tutto il giorno e si offre di ospitarti a casa sua
    oh madonna, da un estremo all'altro proprio.

    @morphy79: ma come fate? io devo passarci 8 ore e più tutti i giorni con sta gente, mi sembra il minimo creare un ambiente ottimale e divertente in cui vivere..

  7. #7

    Re: Re: [esticatsi] colleghi asociali

    Originariamente inviato da morphy79
    da noi sono tutti così.. 40 persone.. tutte terribilmente così...
    cioè che manco salutano? auguri! VVoVe:
    I simpaticoni a tutti i costi tipo il persecutore di delfina li prenderei a calci sulle gengive per principio, ma almeno salutare e rispondere se ti chiedono un cavo, quel minimo di educazione...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: [esticatsi] colleghi asociali

    Originariamente inviato da yaya
    ...
    seriamente:sono italiani?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    noi avevamo un collega amorevolmente da noi ribattezzato "Uomo Triste".
    Era ipersociale, nel senso che ogni volta alla macchinetta del caffè ti attaccava un discorsone di 6 ore (con sottotitoli in ungherese) con aneddoti sulla sua vita, ma tutti tristissimi.

    Ricordiamo con affetto alcuni dei suoi temi ricorrenti
    - da quando mi sono sposato non ascolto più musica
    - durante la luna di miele negli States mia moglie iperfumatrice è sclerata per i divieti di fumo in ogni posto
    - che belle le vacanze, peccato dover stare tutto il giorno a badare i bambini piccoli

    Ci faceva molta tenerezza ed era il nostro collega preferito, Uomo Triste.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: [esticatsi] colleghi asociali

    Originariamente inviato da yaya
    l'altro si porta il pranzo da casa e pranza in saletta da solo.
    Originariamente inviato da yaya
    Non salutano quando arrivano e non salutano quando vanno via. Dico io, ma si può???? cioè va bene (mica tanto) l'asocialità, ma un minimo di educazione almeno, dico io...
    io ne avevo una, una ragazza. 1000 volte peggio di cosi.

    Meno male che ha levato le tende
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.