Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    esiste un tool tot. visuale per DB?

    Vi chiedo una informazione che non sono riuscito a trovare nonostante abbia visto la parte download del sito.

    Esistono tool totalmente visuali per progettare Database che girino su MYSql?

    Premetto che non capisco nulla di programmazione ma sul mio sito avrei bisogno di inserire delle maschere che portino alla creazione di campi di database compilabili dagli utenti.

    Mi spiego meglio.

    Esiste un tool che crei il menù a tendina (per es.) senza una riga di programmazione e la finestra, una volta popolata dagli utenti vada a "depositare" i dati nel database Sql che l'hosting provvede a fornirmi?

    Grazie mille per le informazioni.
    Marco

    ps: scusatemi per le imprcisioni ma sono un profano

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Originariamente inviato da markarcer
    Esiste un tool che crei il menù a tendina (per es.) senza una riga di programmazione
    In questo forum si parla di programmazione.
    La tua richiesta verte alla ricerca di un software che evita di programmare... più off-topic di così si muore.

    Esistono i forum "Windows e Software" o "Linux e Software" o "Mac e Software" per la ricerca software.

    Posta in quello che fa per te.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.