Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Un info su biglietti concerti

    In giugno ci sono i concerti dei Depeche Mode in Italia, e ok.

    Danno come canale ufficiale Ticketone, e ok.

    Ho trovato questo:

    http://www.worldticketshop.it/concer...eche_mode_roma

    Ora, chi conosce questo sito, quant'è attendibile, e se compro ora mi arrivano ora?

    Cioè se han detto Ticketone come fanno questi ad averli di già? Ma soprattutto a una settimana dalle vendite perchè Ticketone non pubblica un cazzo?


    139€... No comment, in Germania 70...


    Mi viene da piangere.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Un info su biglietti concerti

    Originariamente inviato da LaJe
    139€...
    minchia, gli paghi la pensione a quel vecchiaccio.

  3. #3

    Re: Re: Un info su biglietti concerti

    Originariamente inviato da leon4rdo
    minchia, gli paghi la pensione a quel vecchiaccio.
    Guarda, mi avevano detto che in Germania erano 70€. Ci ho guardato ora 129€. Inizio a pensare che sia quel sito
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome ma anche no, come in cielo così interra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi spezziamo il collo ai nostri debito e non ci indurre in tentazioni ma liberaci da quel cazzo di tickeone amen
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Ok quel sito è per fregare la gente.

    Sito che segnalano i depeche per l'acquisto del biglietto

    dai 60€ ai 70€ i posti.


    Stesso evento sul sito di cui sopra


    129€


    Maaaaaaa cos'è sto ladricidio?



    Ps. Ticketone deve morire.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe


    Ps. Ticketone deve morire.
    sposami, ti renderò felice dal lunedì al giovedì
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    sposami, ti renderò felice dal lunedì al giovedì
    Ti rendi conto che l'agenzia Ticketone che ho sotto casa apre alle 10 di mattino? Roba che alle 10 i biglietti sono finiti per tutte le date del tour mondiale Ma loro aprono alle 10, guai alzarsi prima dal lettino picciiiiiniiiiii
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Ti rendi conto che l'agenzia Ticketone che ho sotto casa apre alle 10 di mattino? Roba che alle 10 i biglietti sono finiti per tutte le date del tour mondiale Ma loro aprono alle 10, guai alzarsi prima dal lettino picciiiiiniiiiii
    l'agenzia conta niente, fa quel che fai tu attraverso un cms provvisto di authoring(by carna delucidation)
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    l'agenzia conta niente, fa quel che fai tu attraverso un cms provvisto di authoring(by carna delucidation)
    E se si pianta mentre compro il biglietto? Gli do foco eh! Son 2 anni che aspetto
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    E se si pianta mentre compro il biglietto? Gli do foco eh! Son 2 anni che aspetto
    si pianta sicuro

    hanno questo come server
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.