Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    storie di scooteristi e tassisti

    appena visto al telegiornale: una telecamera a circuito chiuso ha registrato tre tassisti che a roma si sono fregati uno scooter parcheggiato li' vicino

    eh, beh, sicuramente un atto da condannare

    pero'...



















    ... pero' il tizio aveva parcheggiato sulle strisce e lasciato la chiave nel cruscotto: va ben che sei uno scooterista e piu' di tanto non si puo' pretendere, ma ragazzo mio, anche all'idiozia ci dev'essere un limite!

  2. #2
    avrà pensato che i tassisti, gente notoriamente onesta, glielo avrebbe guardato

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: storie di scooteristi e tassisti

    Originariamente inviato da rebelia
    anche all'idiozia ci dev'essere un limite!
    ti assicuro che non c'è. Quest'estate stavo alla fermata del bus di ritorno dal mare, nel parcheggio dietro di me a bordo strada, una moto con chiave nel cruscotto e caschi infilati sotto il sellino. :rollo:

    m'ha toccato mettere il guinzaglio al moroso, che ci si stava per fiondare sopra

  4. #4

    Re: Re: storie di scooteristi e tassisti

    Originariamente inviato da Myaku
    ti assicuro che non c'è. Quest'estate stavo alla fermata del bus di ritorno dal mare, nel parcheggio dietro di me a bordo strada, una moto con chiave nel cruscotto e caschi infilati sotto il sellino. :rollo:
    vuoi dirmi che non avevano nemmeno la scusante di essere scooteristi!? VVoVe: VVoVe: VVoVe:









    p.s. dovevi lasciar libero il moroso, se lo sarebbero meritato

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Re: Re: storie di scooteristi e tassisti

    Originariamente inviato da rebelia
    vuoi dirmi che non avevano nemmeno la scusante di essere scooteristi!? VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    esatto

    p.s. dovevi lasciar libero il moroso, se lo sarebbero meritato
    eh lo so, ma dopo sai che pal[ehm]le portargli tutti i giorni il giornale in galera. Con la sfiga che si porta appresso, l'avrebbero beccato nel raggio di mezzo chilometro

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: storie di scooteristi e tassisti

    Originariamente inviato da Myaku

    eh lo so, ma dopo sai che pal[ehm]le portargli tutti i giorni il giornale in galera. Con la sfiga che si porta appresso, l'avrebbero beccato nel raggio di mezzo chilometro

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Cerchiamo uno scooter col tassametro e li becchiamo.

  8. #8
    io invece ho visto sul tg 2 lo spam di un libro "Taxi" scritto da un autore egiziano, che racconta l'egitto tramite i soli scambi che ha con i tassisti del cairo. mi ha interessato credo che lo piglierò (per la gioia di asxwcoso)

  9. #9

    Re: storie di scooteristi e tassisti

    Originariamente inviato da rebelia
    appena visto al telegiornale: una telecamera a circuito chiuso ha registrato tre tassisti che a roma si sono fregati uno scooter parcheggiato li' vicino
    ... pero' il tizio aveva parcheggiato sulle strisce e lasciato la chiave nel cruscotto: va ben che sei uno scooterista e piu' di tanto non si puo' pretendere, ma ragazzo mio, anche all'idiozia ci dev'essere un limite!
    è capitato anche a me... Cioè, io non è che abbia lasciato le chiavi dentro

    Qui al lavoro il parcheggio degli scooter è a fianco a quello dei taxi. Lo scooter non l'avevo mai legato, era lontano da strada, pensavo che avrebbero fato fatica a caricarselo e portarselo via sollevandolo davanti a mezzo mondo.

    Una mattina ho deciso di cominciare a legarlo, per stare più tranquillo. Un bel catenaccio, non c'è che dire... Inutile dire che ovviamente la sera non l'ho più trovato.

    A loro non ci piacciono le cose semplici...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    C'è stato di peggio... c'è chi ha chiuso a chiave la macchina e ha lasciato le chiavi nella serratura della portiera....

    I ladri avranno pensato che era uno scherzo
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.