Se compro per mio papa' un mac negli states e glielo porto per Natale, si puo' semplicemente cambiare la lingua di osx da inglese ad italiano senza problemi o bisogna comprare leopard gia' in italiano?
Se compro per mio papa' un mac negli states e glielo porto per Natale, si puo' semplicemente cambiare la lingua di osx da inglese ad italiano senza problemi o bisogna comprare leopard gia' in italiano?
tra la prima foto e l'ultima ce ne sono altre 10
questo per dirti che sono già presenti tutte le lingue
Io queste qui, non le ho mai viste?Originariamente inviato da mao72
tra la prima foto e l'ultima ce ne sono altre 10
questo per dirti che sono già presenti tutte le lingue
dove sono?
![]()
Preferenze di sistema>Internazionale>Modifica Elenco....
L'unico problema potrebbe essere il layout della tastiera...
Credo mancherebbero le lettere accentate e altri tasti sarebbero disposti in maniera differente...
Problema che si trova nei portatili, negli altri basta cambiare tastiera![]()
io ho sentito dire, che ad esempio le tastiere nipponiche sono come le nostre per quantità di tasti, solo cotengono le basi dei kanji che con combinazioni di tasti, li compongono a videoOriginariamente inviato da clasku
Credo mancherebbero le lettere accentate e altri tasti sarebbero disposti in maniera differente...
![]()
![]()
Sì, occhio che il layout di tastiera USA è diverso da quello italianoOriginariamente inviato da clasku
lo compri in usa e poi compri la tastiera in italia, risparmi comunque.
Il layout di tastiera viene regolato via software