Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Film] Blindness

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    [Film] Blindness

    http://www.blindness-themovie.com

    in una simpatica cittadina a caso, la gente inizia a diventare improvvisamente cieca. gli "infetti" vengono stipati in una "zona sicura". il film e' incentrato sulla storia di un gruppo di questi non-vedenti e dei vari casini che ovviamente succedono loro.

    mi intriga l'idea di una storia improntata sulla perdita di un senso cosi' importante come la vista.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [Film] Blindness

    Originariamente inviato da Druzya

    mi intriga l'idea di una storia improntata sulla perdita di un senso cosi' importante come la vista.
    C'è un illustre precedente, che ti consiglio di vedere perchè è un thriller con i controfiocchi.
    "Gli occhi della notte" film degli anni '60 che ha per protagonista nientemeno che Audrey Hepburn.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: [Film] Blindness

    Originariamente inviato da wsim
    C'è un illustre precedente, che ti consiglio di vedere perchè è un thriller con i controfiocchi.
    "Gli occhi della notte" film degli anni '60 che ha per protagonista nientemeno che Audrey Hepburn.
    mi ricorda qualcosa... vedro' di rintracciarlo, grazie della segnalazione
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    E' tratto dal libro di Saramago, Cecità ? Il libro è magnifico, letto anni fa e a ripensarci mi vengono ancora i brividi.
    Se il film è fatto bene meriterà!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ch_kat
    E' tratto dal libro di Saramago, Cecità ? Il libro è magnifico, letto anni fa e a ripensarci mi vengono ancora i brividi.
    Se il film è fatto bene meriterà!
    non lo so, sono inciampato nel thread su un sito sul paranormale e m'ha incuriosito
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da ch_kat
    E' tratto dal libro di Saramago, Cecità ? Il libro è magnifico, letto anni fa e a ripensarci mi vengono ancora i brividi.
    Se il film è fatto bene meriterà!
    Stupendo, stupenderrimo.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.