Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema rilevazione rete wi-fi

salve a tutti....ho acquistato la vosafone station e il collegamento con l'ethernet funaziona perfettamente....ma la rete wireless non viene rilevata...ogni tanto la capta ma poi il segnale sparisce subito.
    Cosi' ho pensato che fosse un probema hardware della vodafone station e me la sono fatta sostituire....ma il problema rimane uguale.
    Premetto che ad un mio amcio l'ho installata io personalmente e non ci sono stati problemi di nessun tipo con il wi-fi.
    A questo punto la mia domanda e':

E' POSSIBILE CHE IL FATTO CHE IL WI-FI NON EMETTA IL SEGNALE POSSA DIPENDERE DALLA LINEA??
    o meglio,e' possibile che stante al fatto che con il cavo ethernet va,il fatto che il wi-fi non funzioni dipenda dal segnale della adsl e non dalla vosafone station???

Potrebbe essere che sei troppo lontano oppure che stai usando il canale già usato dal vicino...

lontano no...perche' ci sto davanti....come si fa a cambiare il canale????sono andato nelle impostazioni della vodafone station dalla pagina (192.168.1.1) e ho scoperto che il canale usato e' l'1,ma nn mi da la possibilità di cambiarlo.come si fa???
    in effetti ogni tanto rilevo la rete fastweb del vicino!!!!!

Non so come è fatto quel menù ma si dovrebbe riuscire a campiare a piacere...

Permessi di invio